ORGONITI NATURALI LIVELLO 2 : UTILIZZO

ORGONITI NATURALI LIVELLO 2 : UTILIZZO
Some candles, orgonite beeswax instead a gum duck, wait a while and then enjoy your orgonic bath. Orgoniti naturali bagno orgonico.

Una vasca di acqua calda, orgoniti naturali (o vasetti orgonite di cera d’api) dentro, e lasciare riposare per un po di tempo prima di immergersi.

ORGONITI NATURALI CERA LIVELLO 2 : UTILIZZO

Adesso   che avete anche provato la respirazione profonda sulle orgoniti naturali, come fare un aereosol, ma in realtà  inalando prana e aiutando l’apertura dei chakra (se volessimo dire in modo scientifico dovremmo dire “del sistema ghiandolare”), e che avete quindi visto l’energia alzarsi dall’orgonite (e anche tutto intorno non solo da sopra vero ?) è arrivato il momento di parlarvi dettagliatamente degli utilizzi.  Non l’avete ancora fatto ? che aspettate ? poi proseguite…

UTILIZZO DIURNO

Le orgoniti naturali dovrebbero durante il giorno essere posizionate all’esterno della abitazione.  Davanzali, terrazzi, meglio chi puಠgiardini, possibilmente con il cielo libero sopra.  Questa estate ha fatto più caldo del solito, e quindi consiglio per la prossima  (estate 2013) di metterle dentro bidoni di acqua, se le volete tenere al sole, cambiandola se dovesse diventare troppo calda. Altro sistema se le avete sui davanzali è di tenerle bagnate con uno spruzzino, in fondo lo usereste anche su di voi se vi esponeste al sole no ?

La prossima estate sarà  ancora più calda e sconsiglio di lasciare orgoniti naturali di piccole dimensioni (hand granade e tower buster) sotto il sole cocente dell’estate per più di 10-15 minuti per volta.  In questo modo non solo combattete la ricaduta delle scie chimiche, sostanze chimiche, patogeni, e quant’altro, ma favorite anche la ricrescita cellulare vegetale attorno a voi, purtroppo certi signori continuano a “smontare” la natura, devastando con trattori i prati ( ora arandoli preventivamente) non appena fioriscono (per impedire l’impollinazione e così quindi rendere sterile la terra), spargendo ghiaia e cementando parchi, rimuovendo alberi o peggio ancora tagliando tutto tranne il tronco.. eliminando siepi e cespugli, specie se da fiore.

beeswax natural orgone pyramid on desk, near computer - Orgoniti naturali

Piramidi orgoniti naturali in cera d’api da 12 cm

beeswax orgonite tower busters or hand granade can be kept also in bags

Orgoniti naturali con cera d’api come tower buster e hand granade possono essere tenute anche dentro valigiette pc, zainetti, 24 ore, borse da donna se non troppo piccole

Di seguito le foto di un parco in fiore, primavera 2010.

This plugin does not have a valid Facebook access token. Please use your admin panel to login with Facebook.
àˆ molto probabile che noterete anche che alcuni animali selvatici si avvicinino a voi, essi sono sensibili a questa energia e istintivamente la riconoscono per quello che è realmente. Lo stesso vale naturalmente anche per cani e gatti in primo luogo.  Potete anche tenerle perಠsulla scrivania al lavoro, per attenuare gli effetti negativi delle wireless e dei computer stessi, o vicino alle apparecchiature wirelss stesse, decoders, tv.  Potete utilizzare le orgoniti naturali per pulire l’acqua mettendoci una bottiglia sopra, e anche potete metterla nel secchiaio quando lavate la verdura, potete metterne una in frigorifero, dove i cibi dureranno più a lungo.  Le potete tenere anche nella borsa, zaino o 24 ore, e sotto i sedili della macchina.

Ready for the orgonic bath with orgoniti naturali ?

Pronti per il bagno orgonico con orgoniti naturali ?

UTILIZZO SERALE E NOTTURNO

Sarebbe bene quando ritirate le orgoniti naturali dall’esterno, lavarle con acqua fredda e sapone, non perchè si caricano di dor (un generatore-amplificatore non si carica di niente), ma perchè le sostanze che spargono con gli “aerei” si depositano sull’orgonite come su tutto il resto… compreso l’inquinamento veicolare e industriale. Sono di cera, perciಠstrofinandole con un panno morbido potete lucidarle e non le danneggerete affatto. Ricordatevi perಠche per lo specifico scopo del bagno orgonico, è meglio avere una o più orgoniti in vasetti di vetro.  La respirazione è basilare, respirate prana, espirate prana, molto in fretta le sostanze tossiche e nocive, di solito chimiche,  di cui ci riempiono saranno eliminate e il continuo apporto non sarà  sufficiente a riportare uno stato di avvelenamento chimico grave.

Anche esercitarsi con l’om sulle orgoniti naturali è importante. Sebbene la prima nota sia specifica sulla respirazione, in realtà  in questa seconda fase dovreste cominciare ad emettere l’OM espirando.  Inspirate profondamente e lentamente fino a riempire i polmoni, espirate pronunciando la O dalla gola e poi pancia, di seguito petto, salirete poi alla M con la gola e infine con la testa.  Se avete anche orgoniti naturali piatte sopra (non piramidi) potrete anche usarle per scopi alimentari.  Per esempio ci mettete la brocca dell’acqua (o del vino) sopra, e fate un po di respirazione finchè vedete l’energia alzarsi, questo per eleminare (in questo caso) l’eccesso di sulfiti che ora per legge vengono messi anche nei vini di qualità , mentre fino a pochi anni fa solo quelli estremamente scadenti li usavano.  Poi lasciate riposare un po e infine vedrete come il sapore è cambiato, basta versarne un po in un altro bicchiere prima, e poi assaggiarli entrambi per vedere la differenza.  Idem dicasi con la pentola dell’acqua per fare la pasta, il riso o la zuppa.  Se quando lavate la verdura, mettete nel secchiaio direttamente un orgonite, eviterete che il cloro dell’acqua renda cancerogena la verdura stessa (senza considerare tutto ciಠche ormai ci si trova facendo analisi chimiche).

Mynerals and crystals inside your bath with orgonite is a good idea

Minerali e cristalli insieme alle orgoniti naturali o agli orgovasetti sono un ottimo complemento.

Quando dovete farvi il bagno (io lo faccio tutti i giorni voi fate come vi pare) mettete orgoniti naturali nella vasca. Lasciatele a riposo dentro e metteteci pure cristalli e pietre se ne avete in abbondanza.  lasciatele dentro e fatevi il bagno, alla fine già  che ci siete lavate anche loro.  In generale gli sbalzi di temperatura aumentano l’amplificazione dell’energia del cristallo dentro l’orgonite.  Sia da caldo a freddo, che da freddo a caldo.

Alla notte mettete le orgoniti naturali sotto il letto, possibilmente in corrispondenza dei chakra, ma anche in corrispondenza di particolari probemi che potreste avere (stomaco, reni etc). Ovviamente se avete una grande piramide di Cheope e riuscite a infilarla sotto il letto la notte, direi che rappresenta una “protezione massima” o quantomeno “protezione alta”. Ma anche le orgoniti naturali tower buster, una sul comodino e una sotto il letto (opportunamente potenziata dentro una pentola da cucina di metallo che non usate e nella quale avete fatto uno strato di materiale organico quali foglie, fiori, erba, anche secchi), rappresenta un buonissimo livello di protezione.

ACQUA DI LUCE DA ORGONITI NATURALI

Mettete una brocca d’acqua su una grossa orgonite piatta sopra. Mettete dentro l’acqua varie pietre e qualcosa sia d’oro che d’argento. Fateci un po di respirazione sopra e om, sino a che vedete l’energia salire, potete continuare a piacere il tempo che desiderate. Dopo un po l’acqua acquisterà  una debolissima luminescenza. Per prova riempite un bicchiere della stessa acqua non messa sull’orgonite, dalla bottiglia o dal rubinetto. poi bevete l’acqua trattata, e dopo assaggiatre un sorso di quella non trattata. Noterete che l’acqua ha perso tutta la sua durezza, diventando quasi vagamente “dolce”. Un ulteriore test abbastanza famoso è provare a mettere in frezeer due bicchieri di acqua, il primo trattato in questo modo sulla brocca, il secondo normale. Poi vedrete da soli cosa succede.  Bere questa acqua aiuta il vostro corpo cristallino a pulirsi (sistema ghiandolare), almeno un bicchiere alla mattina.  Tenete anche orgoniti naturali dove riponete le confezioni di bottiglie di acqua, così avrete tre passaggi di pulizia, in stoccaggio, dentro il frigo e infine nella brocca.  Le persone che già  seguono queste indicazioni non si ammalano neanche se vengono bombardate in casa dai satelliti, sarebbe comunque bene staccate completamente l’elettricità  a tv decoder vari e sat vari, eventualmente utilizzando una piattina multipresa dotata di interruttore generale.  Le persone malate guariscono abbastanza in fretta anche da patologie gravi (senza dire di più).

Se le persone che hanno trovato giovamento esse stesse o loro familiari a cui le hanno regalate vogliono continuare a postare le loro esperienze nell’articolo specifico sarà  sempre una cosa molto gradita e positiva.

NAMASTàˆ E SELAMAT JARIN

Marco Matteucci ( aka Marek Sheran )

international site : http://beeswax-orgone.com

3 thoughts on “ORGONITI NATURALI LIVELLO 2 : UTILIZZO

  1. Bravo Marek fattte veramente bene ,anche io sono un artigiano,e queste orgoniti ,anche le piramidi,sono fatte a regola d’arte e col cuore,si vede.

  2. grazie Amedeo cerco di farle sempre meglio e più potenti, per me è diventata anche arte in effetti.

Comments are closed.