ORGONITE NATURALE LIVELLO 1 : MEDITAZIONE

ORGONITE NATURALE LIVELLO 1 : MEDITAZIONE
beeswax orgonite naturale meditation

La meditazione respirazione profonda o canto dell’OM sulla orgonite naturale con cera d’api è come fare un aerosol di prana. Semplicissima meditazione che è molto simile a ciಠche già  fate, ma rivediamo come fare.

ORGONITE NATURALE LIVELLO 1 : MEDITAZIONE

Semplicissima meditazione, che potete fare come indicato sul bordo del letto, se usate un bidone, ma anche seduti su una sedia. Prendete un bidone di plastica o metallo, fateci un paio di strati di fondo organico-inorganico (foglie,erba e fiori secchi alternato a fogli di carta stagnola è il sistema più semplice e veloce), e metteteci la vostra orgonite naturale, potete anche usare una pentola di metallo se volete. Sedetevi sul bordo del letto e tenete il bidone a terra di fronte a voi. Attivate l’energia dapprima con la respirazione profonda, 8 secondi inspirate, lentamente, profondamente, 8 secondi espirate, altrettanto lentamente e profondamente.

Mentre fate ciಠcercate di svuotare la mente dai pensieri, tranne che per l’amore, e cominciate a visualizzare i volti di coloro che avete conosciuto, nella vostra vita sentimentale, e che in qualche modo vi hanno deluso, tradito, ferito, ma che poi voi in fondo al vostro cuore avete sempre continuato ad amare. Inspirate l’energia che già  state vedendo salire dal bidone, ed espirate soffiando dentro il bidone stesso e quindi sopra la orgonite naturale.

Una volta che siete pronti (se volete potete anche emettere l’om espirando, in direzione sempre del bidone orgonite naturale o cantare un mantra a voi caro), vi alzate senza strappi, lentamente e sostate con il bidone orgonite naturale tra le vostre gambe, lasciando l’energia fluire in voi dal primo chakra salendo sempre più in alto. Rilassatevi completamente, se cominciate a dondolare è normale, e assecondate il movimento, ma senza forzarlo, intanto continuate a respirare, lentamente, profondamente.

Ora cominciate a visualizzare la prima di queste persone, il pensiero arriverà  da se, è possibile anche la vediate nell’esatto momento che sta vivendo, se evitate di influenzarlo con ciಠche voi pensiate che sia. Mandategli a questo punto, l’energia, espirandola in direzione di dove sentite che è, e mandate insieme all’energia l’amore che tenete nascosto. Mandategli il perdono, pensate, io non ti odio, io ti amo, e proninciatelo anche se volete, le parole hanno un grande potere quando usate bene.

Ripetete la cosa con ogni persona che vi verrà  davanti agli occhi, finoa quando non ne arriveranno più. Svuotate la mente per qualche minuto rilassandovi il più possibile, sempre rimanendo in piedi con il bidone orgonite naturale fra le gambe sotto di voi.La meditazione è finita. State sicuri che queste persone riceveranno il beneficio del vostro pensiero, e voi vi libererete di tanto peso. Se sentire salire rabbia, risentimento, o sentimenti ancora peggiori, ripetete questa meditazione.

Naturalmente potete usare questa meditazione con qualsiasi obiettivo differente, pulire l’acqua, etc. e cioè l’intenzione. Comunque io consiglio di iniziare da questo obiettivo quì descritto, per poi una volta sciolti i nodi karmici che ci portiamo dietro, si puಠrivolgere la nostra attenzione, durante la meditazione ad altri obiettivi, ovviamente positivi.

La mia nota originale su facebook la trovate a questo indirizzo :

https://www.facebook.com/notes/marek-sheran/orgoniti-naturali-cera-livello-1-meditazione-di-riequilibrio-karmico-tantrico/10151208586697324.

Visita il mio canale youtube “horustheyoung” 🙂

amore per voi

Marco Matteucci ( aka Marek Sheran )