Energia Orgonica (protonica) : cosa è ?
Energia orgonica è come lo scienziato Wilhelm Reich chiamò l’energia, vedendo che materiali organici e inorganici a contatto fra loro avevano la capacità di farla rimbalzare ed amplificare. Ma in realtà è solo il nome del materiale, non l’energia stessa. Le speculazioni sulla parola orgasmo, si sono sprecate nei decenni, a riprova di quanto la macchina della mistificazione sia ben funzionante per calunniare e diffamare ciò che non vuole accettare, seppur bene per l’umanità, in quanto POSSIBILE perdita economica.
In realtà con la parola orgone non ha nulla a che fare.
Oggi noi conosciamo l’atomo, a differenza di Reich allora, abbastanza bene per capire che se in un atomo l’elettrone è negativo, e negativa è l’energia prodotta dal suo flusso (negativa per la vita) altresì nell’atomo esistono anche i protoni, che hanno carica positiva, si può quindi supporre che ci sia una stretta relazione fra questa energia orgonica (peraltro visibile) e i protoni, e questo spiegherebbe perchè le colture messe dentro accumulatori orgonici da Reich (e vicino alle orgoniti da me) crescono in maniera enorme, forte e sana, dando moltissimo frutto, di ottima qualità e sapore, cioè SANO.
Lo stesso effetto si ha nell’acqua, nell’aria e nella terra, nonchè nel corpo umano come Wilhelm Reich già ai suoi tempi (1930-50) dimostrò.
Di seguito un video che doverosamente ci narra in modo breve ma dettagliato, vita e opere non come psicologo e analista allievo e collega di Sigmund Freud, ma del dottor Reich scienziato, medico ed inventore, che ben pochi conoscono. Un intera vita di studi semi perduta per colpa delle solite multinazionali che governano in modo sempre peggiore il mondo, non accontendandosi di depredarci di tutto, ma anche portando avanti sempre uno sviluppo negativo, quando sarebbe possibile diversamente. Purtroppo come dice Reich stesso nelle ultime parole del video che vi apprestate a guardare, il rischio di deviazioni e falsificazioni è molto grande nel caso dell’orgonomia (la scienza che avrebbe dovuto occuparsi di energia orgonica).
Buona visione
Dal video pare subito chiaro che il dottor Wilhelm Reich, mai usò materie sintetiche o plastiche, ben conscio del fatto che ISOLANO l’energia, e non certo l’amplificano, ne la fanno rimbalzare. Eppure ormai è pieno internet di migliaia di siti da tutto il mondo che vendono orgoniti di plastica, resine epossidiche, usate per fare rivestimenti isolanti per transtistor, poliestere, ed altri materiali che hanno tutti in comune una cosa… SONO INORGANICI. perciò per fare un rivestimento amplificante misto organico inorganico non vanno ovviamente bene, che ne dicano i produttori di materie plastiche, che scaricano così le eccedenze di materiale.
Questo spiega anche perchè a turno, in determinate nazioni si risveglia l’interesse per l’energia orgonica, ma poi si assopisce in pochi mesi, una volta che tutti hanno avuto la loro patacca di plastica ed hanno appurato che non serve a nulla, è solo un pezzo di plastica. La cosa peggiore è che dietro a tutto questo c’è ciò che a tutti sta sempre più antipatico, e cioè il nuovo ordine mondiale, con la sua arroganza, prepotenza, il suo trattarci tutti come stupidi. Beh in molti casi forse hanno ragione, ma per fortuna tante persone ricordano ancora le nozioni di scuola sulla classificazione delle materie.
Allora che cos’è questa energia orgonica ? beh a parte le spiegazioni scientifiche, se è energia positiva avrà a che fare con la parte positiva dell’atomo (i protoni), mi piace la definizione che viene data all’inizio del video che avete appena visto.
Il video è stato fatto a suo tempo da Luogocomune.it e pubblicato sul loro canale youtube.
Marco Matteucci aka Marek Sheran
Leggi il mio articolo su cloudbuster, chembuster e crystalbuster https://www.orgonite-mareksheran.com/cloudbuster-chembuster-crystalbuster/
Look our international site info https://www.beeswax-orgone.com
Visita il mio blog italiano https://orgonite-naturale.blogspot.com
Meraviglioso… ho visto anche il video su Reich, il povero brillante scienziato ha fatto la fine di altri personaggi scomodi e geniali, come Tesla, e in altro campo, Osho… fatti fuori da un potere occulto che potremmo chiamare Illuminati o NWO
eh si, e che dire di Mayer, quello della macchina ad acqua ? e Ford si salvò per un pelo dopo che ebbe l’idea di fare una macchina tutta di canapa… ma si pentì e fu risparmiato e premiato, come Freud del resto no ? 😉