Orgone Pyramid bees wax

Creazione orgonite piramide Cheope

orgone ray from bosnian pyramid ?
Raggio orgonico (protonico) emesso dalla piramide in Bosnia ?

Creazione orgonite piramide Cheope

Creazione orgonite piramide Cheope.
Creazione orgonite piramide Cheope, il quarzo.

Le mie piramidi orgonite naturale con cera d’api, sono sculture particolari, lo vedete ben da soli. Nella Creazione orgonite piramide Cheope non si fa economia di materiali, e spesso comprati in negozi, risulterebbero complessivamente più costosi del prodotto finito che offro. Aggiungeteci la cera, i viaggi per procurarsi i materiali, tempo e carburante e il fai da te in questo caso diventa davvero poco economico, per avere poi qualcosa che non assomiglierà  nemmeno lontanamente alle mie piramidi, perchè la mia è arte ed evolve continuamente finchè dio mi ispirerà .

Nella creazione orgonite piramide Cheope le piramidi possono essere tematiche, per colori e quindi chackra, delle pietre, per tipo di pietra, per colori e decorazioni esterne. A volte hanno punte di cristalli esposte in cima, altre volte invece piramidi di minerali. Altre ancora la cima pur contenendo punte di cristalli o minerali, è ricoperta di cera. Quelle che potete prendere nella sezione negozio sono modelli base, tenete sempre presente che comunque le decorazioni esterne e l’aspetto finale variano comunque moltissimo l’una dall’altra, per esempio se scegliete una piramide tematica quarzo rosa, avrete sicuramente una piramide con punta lavorata di quarzo rosa, un grosso quarzo rosa centrale (da anche 800 grammi e più) e graniglia burattata di quarzo rosa, oltre agli altri componenti. Lo stesso dicasi per le varianti quarzo bianco, ametista e citrino che trovate sempre nella sezione negozio.

Tenete presente che sono SEMPRE opere uniche, perciò se gli altri articoli vengono spediti quasi immediatamente appena ricevuto l’ordine, per le piramidi una settimana di attesa per la consegna è d’obbligo (NEL CASO SI TRATTI DI PIRAMIDI RICHIESTE SU ORDINAZIONE), a meno che non si tratti di esemplari già  esistenti.

Ma come potete vedere da soli nella galleria fotografica delle grandi piramidi di Cheope, nella creazione orgonite piramide Cheope il risultato finale varierà  enormemente, è possibile decida di applicarci intarsi, minerali e altro a mia discrezione. Purtroppo non potendo linkare in un articolo di più di una galleria del mio account facebook non posso mettere tutte le gallerie di creazione che vorrei, ad ogni modo sono disponibili per tutte le piramidi, e naturalmente avrete le foto di creazione anche della vostra se lo desiderate. Nella creazione orgonite piramide Cheope sperimento sempre nuovi materiali, come credo i più attenti si siano recentemente accorti, del nuovo utilizzo di cera di soia, così da avere orgonite cera soia, che noi chiamiamo VEGANITE.

La piramidi di cui avete appena visto la creazione è già  di un po di tempo fa, e la regalai ad una amica di Roma che mi aveva fatto da supporto per un seminario, bravissima maestra di yoga, e anche brava creatrice di orgoniti naturali con cera d’api. Non la cito ma so che legge gli articoli e spero voglia commentare anche lei la nota sui benefici delle orgoniti naturali di cera d’api. Naturalmente l’arte come per un qualsiasi altro scultore evolve e cambia, così come nella pittura e in ogni altra arte che l’uomo conosce. L’iltima piramide fatta, ve la mostro “dall’interno.

Come vedete io non sopporto gli standard e quindi non faccio nulla in standard, altrimenti il mio lavoro dal punto di vista artistico non avrebbe più senso. Bene direi che se volevate vedere che le mie piramidi valgono molto di più di quello che costano, eccovi accontentati, e mi riferisco solo all’opera artistica in se e al valore dei materiali di cui sono composte senza considerare cosa sono e a cosa servono.

La creazione orgonite piramide Cheope può sembrare una cosa facile, che dipenda magari soltanto dal procurarsi uno stampo adatto, e i materiali necessari, ma questi cambiano sempre, così da non ripetere mai un opera troppo simile ad un altra. E arrivare a concorrere in competizioni artistiche e arrivare ad avere tante soddisfazioni, ripaga molto rispetto a tutta la disinformazione, la diffamazione, le offese ed ogni altro tentavivo di soffocare la nostra luce da parte di quella organizzazione di pidocchi che generalmente in internet vengono definiti troll, e che sono la manovalanza di lestofanti ben più grandi.

Marco Matteucci ( aka Marek Sheran )