Soluzione scie chimiche

Soluzione scie chimiche

SOLUZIONE SCIE CHIMICHE

Nonostante i simpatici giochi davanti alla mia finestra, dopo pochissimo tempo le scie chimiche sono svanite, a riprova che le orgoniti (se potenti e di grandi dimensioni) riescono ad impedire che le scie si formino, e anche per lungo tempo, che persistano, rendendo pressochè vano il tentavito di “imbiancamento”. Per tanto possono rappresentare la soluzione scie chimiche. Naturalmente loro aumentano la densità  delle erogazioni, si aiutano volando dentro nuvole artificiali fatte con i cloudbuster (vedi articolo relativo) e quanto è loro possibile con ogni mezzo, uso dell’h.a.a.r.p. e di sempre nuove tecnologie negative. In 3 anni e mezzo ho visto tentare di tutto, ma alla fine sono sempre crollati, vi ricordate il buco africano su Bologna del meteo ? beh sono io Ovviamente mettendo a disposizione di tutti la soluzione scie chimiche, è disperato il tentativo continuo di tenere Bologna coperta, e più di pioggia primaverile non scende dal cielo. Ma la primavera scorsa, prima che venissero messi fuori uso importanti loro impianti, ricorderete grossi problemi di grandinate anormali e tornado fino quasi la periferia della città .

soluzione scie chimiche - chemtrails solution

Dopo meno di 20 minuti la croce chimica davanti alla mia finestra è dissolta grazie alla forte presenza di orgoniti e chembuster, a riprova che la soluzione scie chimiche c’è.

Le orgoniti naturali con cera d’api o cere vegetali, sono anche un valido aiuto contro le operazioni di cloudbusting, detti impianti necessitano di acqua putrescente, se non riescono e usano acqua pulita si… ehm… rompono. Perciಠè sufficente buttare una piccola orgonite microgranade dove prendono l’acqua, un canale solitamente, un fiume, un laghetto o uno stagno, e molto probabilmente non vedrete più formarsi nuvole sopra quei nefasti edifici, sigillo dell’infame nuovo ordine mondiale, portato avanti da uomini, che in molti casi, già  la storia ha decretato criminali, o quantomeno bugiardi.

Questo è stato il primo utilizzo che feci delle orgoniti stesse, documentato dalle mie foto, note e video fra youtube  ( https://youtube.com/horustheyoung ) e facebook ( https://www.facebook.com/marek.sheran  ). Combattere le scie chimiche e le nuvole artificiali fatte di acqua marcia, perchè solo così si possono fare, o acqua rafferma, o acqua di mare, con acqua dolce corrente e pulita le nuvole artificiali (cloudbusting o cloudseeding) non si riescono a fare. Ultimamente è tutto un continuo di scavare cave con annessi laghetti, o crearli anche così, nel nulla, e dato il livello di pulizia dell’acqua, usano adirittura ormai i furgoni autospurgo per portare acqua marcita ai “cloudbusters” per alimentarli. Ora siamo arrivati addirittura ai finti pozzetti fognari, che in realtà  sono pozzi veri e porpri, tutti scavati vicino a fiumi e canali, dove la falda è appena a 2 metri di profondità . Francamente, anche se non sta bene, non riesco, essendo anche un geometra, a non considerarli dei deficenti integrali nonchè dei criminali per ciಠche fanno. L’acqua marcia produce batteri patogeni, enerobatteri, legionella, escherichia coli, non è uno scherzo, invece ormai pare che faccia parte della ingegneria civile e architettura fare vasche di acqua marcia sotto i palazzi e portarla poi sui tetti con tubazioni, ove ci sono i cloudbuster veri e propri. da notare che spesso abbiamo incendi sui tetti recentemente che pare non abbiano normali spiegazioni. Ma basta guardare le notizie, e queste cose si trovano.

Ma come Reich sapeva e dimostrò ai suoi tempi, prima di essere fermato dai mercanti di morte che hanno imperversato per tutto il secolo scorso e che cercano ora di renderci tutti schiavi sotto il loro dominio, l’energia orgonica serve anche a tante altre cose, come suppongo chi si trova a leggere quì sa bene, o ha in qualche modo intuito. Fra cui è la soluzione scie chimiche per eccellenza.

Dopo questa breve introduzione al sito e all’argomento godiamoci le scie svanite e il cielo tornato pulito.

soluzione scie chimiche - chemtrails solution

anche nel caso del tris, dopo una ventina di minuti abbiamo di nuovo pulito, la soluzione scie chimiche.

Marco Matteucci ( aka Marek Sheran )

2 thoughts on “Soluzione scie chimiche

Comments are closed.