orgonite benefici

Orgonite Benefici – Le esperienze orgonite cera

orgoninte beneficios
Orgonite benefici

ORGONITE BENEFICI DERIVATI DALL’USO DI ORGONITI IN CERA D’API.

Orgonite benefici – Dell’energia “scoperta” dal Dottor Wilhelm Reich abbiamo già  parlato molto, ma non dell’orgonite e dei benefici. Negli articoli e nei video abbiamo parlato anche dei risultati che si ottengono sull’ambiente e sulla natura attorno a noi. Ma questo articolo è per coloro che hanno avuto le mie orgoniti, sia che siano venuti da me a prenderle, sia che le abbiano avute ad un seminario, o che le abbiano avute per posta. E che hanno sperimentato da se gli orgonite benefici. E naturalmente anche per coloro che le hanno fatte da soli, seguendo le mie indicazioni e ne hanno testato i benefici spesso su loro stessi e sui loro cari. Non ero mai arrivato a chiedere a queste persone di raccontare le loro esperienze, l’impatto avuto sulla salute, sulla qualità  e quantità  del sonno, sulla resistenza alle malattie e sopratutto sulla guarigione dalle malattie stesse per coloro che erano (e ripeto ERANO) malati. Non l’ho mai fatto per rispetto della vita privata delle persone stesse, che mi raccontavano in via confidenziale cosa stava accadendo nella loro vita.

La scoperta del fatto che questa energia curasse il cancro, fece finire il dottor Reich in prigione ove morì in circostanze quantomeno sospette pochi mesi dopo. Il suo lavoro fu distrutto con tanto di roghi dei libri, il nazismo da cui il dottor Reich fuggì alla fine lo raggiunse nel paese in cui pensava di essere al sicuro, gli stati uniti d’america. Ma dopo 3-4 anni di contatto con persone che hanno avuto le mie orgoniti, posso affermare che la varietà  di malattie che curano è vastissima, molte persone hanno avuto persino animali vecchi e malati (cani e gatti) ristabiliti anch’essi. Benefici enormi li hanno avuti anche persone molto anziane costrette da tempo a letto per mancanza di forze, ma davvero meglio lasciare la parola a chi vorrà  raccontare le sue esperienze quì.

orgonite benefici
Orgonite benefici nell’ambiente ?

La necessità  di pubblicare questo articolo, e di chiedervi di commentare con le vostre esperienze, nasce dalla continua calunnia e diffamazione di cui sono fatto oggetto. Vorrei che le persone che hanno avuto benefici sapessero che ci sono loschi personaggi, che si presentano come santoni, che dicono cose tipo “quelle orgoniti portano il male in casa”, o adrittura “quelle orgoniti sono le antenne del nuovo ordine mondiale” e tante altre cose che già  di per se sarebbero sufficenti a muovere denunce, ma sono aggravate anche da una continua ricerca dei miei contatti, che se non mi conoscono personalmente vengono anche contattati a mezzo chat dove ricevo anche alte dosi di insulti, da parte poi di persone che sostengono che la cera d’api non è organica mentre le resine sintetiche plastiche si… ( io ho imparato a scuola in terza elementare che non è così). Già  questo dovrebbe bastare per capire che si ha a che fare con un una persona falsa e bugiarda, ad ogni modo credo che la cosa più saggia, sia dare la parola alle tantissime persone che hanno avuto le mie orgoniti, alcune le hanno da molto tempo, molte le hanno anche fatte da soli seguendo le mie istruzioni a suo tempo.

Vorrei anche specificare, che seppure una persona non creda nei nei benefici apportati dalle orgoniti naturali con cera d’api, sono anche oggettivamente sculture ed oggetti d’arte, perciಠcircuire le persone con menzogne per convincerle a non acquistarle o a non crearle, costituisce di fatto un reato. Il fatto che abbia deciso di ignorare la cosa, non significa che a fronte di molte testimonianze di persone contattate, non possa scattare denuncia. d’altronde sappiatelo, dietro alla maggior parte dei siti che vendono pezzi di plastica tossica nociva, ci sono le aziende produttrici di materie plastiche OVVIAMENTE.

Per inserire un commento nell’articolo è necessario registrarsi al sito, la registrazione è gratuita, non comporta nulla, ma è una necessaria misura di sicurezza per impedire che disinformatori pagati vengano a fare confusione e a spargere falsità  e veleno, hanno già  i loro marci spazi per farlo. La registrazione comunque vi permetterà  anche in futuro, di acquistare prodotti se lo desiderate., nella sezione “negozio” già  operativa. I commenti vengono tenuti in sospeso in attesa di moderazione da parte del webmaster o di un amministratore del sito, che modererà  solo eventuali commenti contenenti offese, provocazioni o altro provenienti da persone che magari le orgoniti non le hanno ne le hanno mai avute (peggio per loro).

Vi ringrazio fin d’ora per la collaborazione, io non ho mai reagito ne intendo farlo ora, preferisco la verità  parli da sola… VERITAS VINCIT.

Marco Matteucci ( aka Marek Sheran )

orgonite benefici
orgonite benefici derivanti dall’utilizzo di questa energia ?

100 commenti su “Orgonite Benefici – Le esperienze orgonite cera”

  1. ciauz a tutti
    conoscere personalmente marek, è stato per me molto costruttivo
    quello che lui sta facendo con le sue piramidi,è una cosa utilissima
    ho 2 sue bellissime piramidi;sono esposte in bella vista in casa mia
    se ho avuto dei benefici?
    certo che ne ho avuti
    elencarli?
    sono piu’ tranquillo solare meno irritabile e via di questo passo
    che sia un effetto placebo? autoconvinzione?………
    comunque sia,marek sta facendo una cosa semplicemente eccezionale e di aiuto per il suo prossimo
    se si è attirato invidie odiose è perchè si vede che il suo operato è a fin di bene
    quindi:marek sono contento che ci sia una persona come te
    e grazie per tutto
    dragheno

  2. Grazie carissimo, come promesso presto tornerò ad Ancona, e il seminario sarà ancora più interessante, a presto amico 🙂

  3. Le orgoniti che ho comprato da te, a casa tua, più di un anno fa, le tengo sotto il letto, e faccio di quei sonni pacifici..al di là di questo, la tua bravura, professionalità e preparazione, parlano da sole…essendo queste tue creazioni molto potenti, scatenano potenti reazione avverse..chi ha un minimo di sale in zucca, capisce che una robaccia fatta con la plastica, non può essere che farlocca..roba finta, per gente poco informata…! Un saluto e Grazie, Marek…A presto 🙂

  4. grazie Andrea, ricordo che i migliori risultati si ottengono utilizzando medicine naturali ed evitando il più possibile quelle di sintesi chimica <3

  5. Ciao a voi tutti … grazie Marek per avermi fatto conoscere questo spazio… Le tue orgoniti sono bellissime e molto utili…. la mia casa è colma di energia positiva… tra le mie piramidi costruite grazie ai tuoi consigli e la tua orgonite che mi tiene compagnia durante i sogni… I benefici??? tanti … dall’aria più leggera e salubre all’atmosfera più serena… per me e per la mia famiglia!!! ^_^

  6. Anch’io ho preso delle orgoniti da Marek e le uso principalmente per la cameretta del mio bambino di 4 anni che ha il diabete mellito di tipo 1. Ho ottenuto un duplice risultato: il piccolo dorme tutta la notte e non si sveglia più chiamandoci in continuazione e la sua glicemia è più stabile rispetto a qualche tempo fa. Sicuramente anche l’alimentazione aiuta, ma abbiamo notato una maggiore stabilità e meno sbalzi iper e ipo glicemici. Ciao a tutti.

  7. Giuseppe Vitulli

    Confermo l’eccezionale potere positivo delle orgoniti che contengono un’energia molto potente anche perchè sono state fatte con amore dal Fratello Marek. Un abbraccio Marek

  8. Ciao a tutti anche io ho fatto e comprato le orgoniti di Marek una per mia cognata e una per mia madre, invece quelle che ho io a casa me le sono fatte secondo istruzioni del Comandante!!! Volevo ringraziarlo proprio per questo, perché ci ha sempre aiutati a provare a farle noi e coloro che non hanno ne la volontá ne la possibilitá di farsele potranno acquistarel a prezzi modici.
    Di nuovo grazie tante Marek Sheran!

  9. Caterina Brunetto

    Anch’io ho acquistato da Marek le orgoniti. La scorsa estate quelle piccole (hand granade?) che tengo abitualmente sul comodino, e un’altra vicino al pc. Poi ho due delle sue meravigliose piramidi. Me ne sono innamorata vedendo le foto, sono davvero belle, autentiche opere d’arte.
    Le tengo entrambe in casa e la notte sotto il letto… una (con ametista) all’altezza della testa (3 occhio) e l’altra più in prossimità della radice della schiena.
    Sonni lunghi, tranquilli,… e sogni davvero interessanti. Qualcuno forse addirittura “chiaroveggente”.
    Quando entro in casa mia sento subito che c’è un’aria buona, e anch’io mi rendo conto che rispetto al passato riesco ad essere più positiva e a non assorbire (o forse a smaltire meglio) le pesantezze del vivere quotidiano.
    Qualcuno mi ha detto che mi vede più “luminosa” 🙂 hehehee…..

    Grazie Marek, complimenti per il tuo lavoro prezioso.

  10. Salve,. Per “coincidenze “fortuite a Luglio 2012,Dopo qualche mese di corrispondenza, ho conosciuto Marek in quel di Gaggio Montano. Di salute ero logoratissima,uscivo da due anni di chemio e radio. Non ho trovAto solo una persona a cui voglio bene come un fratello, ma anche un prezioso aiuto. Le sue orgoniti,in c’era d’api naturale,funzionano sl serio. L’energia è visibile Oltre che palpabile. In casa ne ho 6 tra piramidi e towerbuster ,di cui una ,fatta durante un laboratorio /seminario qui a casa mia con Marek,fatta in gruppo, chiamata affettuosamente la bomba,perchè è grossa e in essa son confluite le energie di dieci persone. Ho cominciato,secondo istruzioni,del comandante a farne in casa, ma sempre e solo con C’ERA D’API!! Di notte sotto il letto e di giorno al sole. Ah, e sto benissimo. Talmente bene che mi anticipano la fine delle cure di due anni. Fate i vostri ragionamenti…

  11. Salve a tutti,ho imparato l’argomento orgone dopo un grosso evento che ha portato la mia coscenza a svegliarsi, da li a poco imparai tutta la parte proibita che il popolo non deve sapere…signoraggio,nwo,chemtrails,fino ad arrivare all’orgonomia! appassionato di cristalli,devo dire che sono rimasto veramente sorpreso,visti i notevoli effetti positivi che mi ha creato.andando per ordine possiedo 2 piramidine,2 TB e una piramidona che oltre che meravigliosa, è anche carichissima di energia!!!l’energia vibrazionale che rilascia è spettacolare!fortifica l’anima^_^.grazie per i preziosi consigli inoltre che hai sempre condiviso per fare le orgo.come effetti posso dire che oltre che una chiarezza mentale,apporta calma concentrazione e bagna di luce l’anima. spesso sopraggiungono anche sogni(negli ultimi tempi sognavo poco o nulla..) nella notte da quando ci sono 2 orgo sulla comodina : )…cera d’api 4ever! Thanks Marek!

  12. Non potrò mai ringraziare abbastanza Marek per avermi dato l’opportunità di conoscere questa meravigliosa “energia”. Le prime orgoniti che ho avuto sono state prodotte da lui e devo ammettere che oltre ad essere fantastici pezzi d’arredamento (sono proprio bellissime) irradiano davvero una potente energia protonica “palpabile” a tutti gli effetti.
    E dopo aver consapevolizzato l’enorme portata di questi oggetti, ho iniziato personalmente la produzione (guidata chiaramente dai preziosi consigli di Marco) ed ho cominciato a sostituire i futili regali di compleanno e Natale con queste meravigliose creazioni.
    Risultati sorprendenti: mia sorella non ha quasi più mal di testa, mio fratello dorme molto meglio e non usa più sonniferi e io…beh!..le mie emicranie sono quasi scomparse, riposo benissimo e da circa tre anni non prendo più nemmeno il raffreddore!!!
    Ormai in casa mia ci sono orgoniti sparse ovunque!
    Marco…GRAZIE INFINITE per il tuo lavoro di divulgazione!
    Ti voglio bene!

  13. E io sono felicissimo per te e per i tuoi cari. In seguito toglierò i miei commenti da questo articolo, lasciando solo i vostri, così che sia più fruibile la lettura alle persone che avendo sentito dire cose negative, vogliano venire a leggere quì come stanno le cose davvero. Avrei potuto rispondere a calunniatori e diffamatori con denunce e richieste danni, ma io preferisco lasciare che sia la verità a travolgerli. Con amore… Marco

  14. Ringrazio Marek per tutti i suoi saggi insegnamenti e per il servizio che sta svolgendo per tutti noi. Un abbraccio fraterno.

    Nadir

  15. L’orgone fa parte di noi e come tale va rispettato, l’ostinatezza di alcune persone a definire tali cose panzane devono farci capire la piccolezza di tali esseri; può l’acqua esistere senza l’idrogeno? il sole è nato dalla collisione di 2 parti di idrogeno che ancora oggi continuano ad esplodere, l’orgone rientra in questo gioco di equilibri, utilizzarlo per mantenere pulito ciò che ci circonda è un nostro dovere,provate a costruire secondo i canoni un orgonite e vedete se la vostra vita cambia.un abbraccio Paolo

  16. certo, naturalmente non possiamo pretendere che tutti siano in grado di farle da se, per questo anche cerchiamo di offrirle a un prezzo che considerato il reperimento dei materiali, il costo e il lavoro poi da eseguire rendano conveniente anche acquistarle già fatte e potenti, non tutti hanno a disposizione negozi di minerali a prezzi convenienti o contatti con apicultori che tengono la cera d’api, ma per chi è in grado di fare da se, perchè no ? 🙂

  17. Da quando ho la tua orgonite in casa NON MI SONO PIÙ AMMALATA, STO BENISSIMO.. E SPRIZZO ENERGIA DA TUTTI I PORI… e non solo io, anche i miei gatti.. corrono tutto il giorno! A buon intenditor…. Grazie Marek.. <3

  18. Mi sembra doveroso ringraziarti Marek per tutto quello che fai. Io ,personalmente, è da relativamente poco che ho cominciato ad interessarmi di energia orgonica e dei generatori della medesima. Devo dire che i risultati si vedono; soprattutto su noi stessi. Da quando ho acquistato un’orgonite da te e ,successivamente, a crearne per i fatti miei, ovviamente seguendo anche le tue istruzioni, per poi piazzarle in vari punti della mia camera e in salotto(ma anche fuori da casa mia ;)) ho cominciato a sentirmi decisamente meglio! I”sintomi” più evidenti sono: maggiore voglia di fare, maggiore voglia di emanciparsi e creatività(anche se quella ce l’ho sempre avuta a grandi dosi :)). Ti ringrazio ancora con la speranza che un giorno tutto questo schifo che ci stanno sbattendo in faccia(più che altro respirare) quotidianamente, da qualsiasi poro, possa finire . Un saluto

  19. TUTTO è ENERGIA. Orgoniti? Un dono sacro ma utile per il FUTURO DI TUTTI:
    Anche in noi stessi c’è lo stesso principio orgonico, siamo dei generatori di energia “a piede libero”! 😀
    Effetti positivi? Personalmente, a partire dal dormire meglio e sognare maggiormente, sto benissimo a livello psico-fisico nonostante sia uscito da breve da un’operazione alla spalla. Penso che tali energie aiutino all’attivazione del nostro corpo luce per prepararci al meglio al prossimo salto evolutivo.
    Grazie di cuore Marek per tutto quello che hai fatto e continuerai a fare…
    ..e tanto poi breve la PRIMAVERA prenderà il sopravvento e dopo sì, che iniziano le belle giornate!!!
    Orgoniti + Sun = bomba d’energia! XD

  20. Anche la mia esperienza mi porta a confermare che le orgoniti emano parecchia energia e che i benifici si avvertono subito sia su se stessi che sull’ambiente circostante. Quelle di Marek in particolar modo sono molto efficaci. Grazie Marco 🙂

  21. maria caracciolo

    Grazie Marco di avermi insegnato a fare le orgoniti, mi hai fatto un dono meraviglioso, considerata la serenità che portano fin dal primo giorno 😀 Ne porto una sempre con me e ne ho fatte svariate che tengo sparse per casa e sotto il letto e non posso che dire quanto siano efficaci!!! (Ora devo comprare un pentolino decente per non fare danni in cucina 😛 ) Naturalmente è inutile che dica che in casa non ci siamo ammalati per niente, grazie anche all’orgonite più potente delle altre, fatta da Marco con tanta cura, bella e colorata, che con le orgoniti di plastica NON HA NIENTE HA CHE FARE! Grazie di cuore amico e fratello mio!

  22. grazie, si anche io spero che le cose che fanno finiscano presto, dipende dal risveglio collettivo, noi nel nostro piccolo cerchiamo di contribuire a questo 🙂

  23. Tutto è energia, esatto, una delle prime cose che Wilhelm Reich capì era proprio questo, l’energia positiva esiste e fluisce in tutte le cose… 🙂

  24. Felicissimo che tutto vada coem deve… bene 🙂 continua a farne quando puoi, è anche divertente artisticamente, e anche le vostre sono tutte bellissime <3 ^_^ <3

  25. Barbara Cardinali

    Ciao a tutti! E un ciao speciale a te “Capitano”!
    Ho avuto modo di conoscere questa potente, quanto ancora purtroppo poco conosciuta Energia Orgonica, durante un seminario tenuto ad Ancona da Marek.
    Oltre la spiegazione molto chiara e scientifica che ci hai fatto, abbiamo potuto constatare sin da subito l’effettiva efficacia di un Orgonite in azione.. soprattutto per quanto riguarda la purificazione degli ambienti, soprattutto esterni.. ho posizionato spesso le tue orgoniti in terrazzo sotto la cappa velata di certi “passaggi” tossici e poco dopo vedevo sempre formarsi un buco tra queste “strane” nubi che pian piano si diradavano finchè il sole non tornava a splendere!
    A volte, grazie al metodo che ci hai insegnato, ne faccio anch’io qualcuna e le butto in mare o in ambienti che necessitano di pulizia, ma devo essere sincera, quelle che fai tu hanno una marcia in più!
    Alcune le tengo sotto il letto e le carico sempre con la meditazione dell’Om, sono fenomenali e non solo per me che ci credo, anche per mia madre, che purtroppo ha un tumore, ed una persona molto scettica.
    Le ho regalato una delle tue.. per il motivo sopra citato…. e l’ha sempre tenuta sotto il letto. Posso confermare che dopo l’asportazione parziale (quadrantectomia) le cellule tumorali rimaste sono a proliferazione 0 !!!!! La malattia si è fermata!
    Grazie con tutto il mio cuore!! Ti aspettiamo presto!

  26. marziat@cdstudio-pr.com

    Buona serata a Tutti,
    Buona serata Marek
    ringrazio Marek per tutto cio che mi ha donato…insegnamenti e consigli molto importanti..che solo una persona con un grande cuore sa fare !
    Ho acquistato tre Orgoniti da Marek…le sto utilizzando in casa…e mi donano una potente energia.
    Io lavoro con l’ Energia …ed ognuno di noi puo attingervi…se si riconosce in Essa….
    Certo è più facile rifugiarsi nella superficialità e cadere nella critica…però penso sia meglio conoscere poi eventualmente formulare critiche costruttive e non lesive….
    Io credo in un Mondo di condivisione, rispetto e unione…per un Umanità generatore di Amore.
    Grazie Marek
    Grazie a Tutti
    Aloha
    Marzia

  27. grazie Barbara di avere raccontato l’esperienza che stai vivendo in prima persona, lo so sono presuntuoso a dire che lo sapevo sarebbe andata così, ma d’altronde Reich fece infiniti esperimenti, e perciò al di là del lato olistico e legato alla radionica che pur è presente e importante nella creazione delle orgoniti, c’è un discorso scientifico, che tu conosci. Ci vedremo presto e magari mi farai conoscere la tua mamma, a cui mando un abbraccio caloroso <3 ^_^ <3

  28. Certo io ho piacere di distribuire le mie orgoniti (specie se ci sono casi gravi nei quali meglio non rischiare) ma anche che poi voi facciate, sperimentate e creiate una vostra forma artistica specchio della vostra aura. Bene, chi ha avuto mie orgoniti , quasi sempre si mette anche a farne qualcuna da se, è un dato di fatto, possono dire lo stesso i produttori di orgoniti di plastica sintetica e tossica (resine epossidice, poliestere etc) ?

  29. Ciao Marek! ho fatto orgoniti piramidi con le tue istruzioni e le ho messe vicino a piante in crisi che si sono riprese, e ora sono verdi e rigogliose.Uun’orgonite che ho preso da te l’ho messa vicino al pc e in zona contatto con i clienti in negozio, e devo dire che gli affari vanno bene, tenendo conto dei tempi non proprio rosei che si stanno passando. Ciao e grazie <3

  30. dove c’è energia buona, le persone stanno più volentieri… brava Marina, e quando vuoi una superpiramide per te… 😉

  31. Qualche anno fa leggevo un libro che serviva ai miei studi sull’energia umana, Aura, Chakra, e cosi via, e un capitolo di questo libro parlava proprio dell Dott.Wilhelm Reich, e dell’Orgone.
    Quando ho letto per caso una Nota di Marek che parlava di Orgoniti, ho pensato subito fosse collegato all’Orgone di cui avevo letto.
    Conoscere via telematica Marek, è stato un piacere e una vera scoperta, da lui ho appreso come fare una Orgonite, e ho imparato a conoscerne la vera forza e l’energia che racchiude. L’idea di utilizzare cera d’api e tutti elementi naturali mi ha subito convinta della effettiva energia che l’Orgonite può racchiudere in se dopo averla assemblata. Ho fatto varie forme di Orgoniti, ma quella da cui scaturisce più energia in assoluto è a piramide. Piccole Orgoniti le ho gettate in una fontana dove l’acqua era spesso sporca e torbida, e su di questo non si può dire “effetto placebo,” perche ora l’acqua è limpida e pulita e piena di pesci rossi.Insomma dove c’e un’Orgonite il beneficio è assicurato . Grazie Marek.

  32. si, per questo l’importanza dell’orgonite water party, anche fatte dentro vasetti di vetro e poi chiuse (cosa che consiglio per buttarle in acqua o seppellirle sotto coltivazioni o frutteti), mantengono una altissima efficacia, e non inquinano minimamente (parlando spesso di acqcue putride poi….). Saluti ai pesciol(oni) rossi ^_^

  33. si, per questo l’importanza dell’orgonite water party, anche fatte dentro vasetti di vetro e poi chiuse (cosa che consiglio per buttarle in acqua o seppellirle sotto coltivazioni o frutteti), mantengono una altissima efficacia, e non inquinano minimamente (parlando spesso di acqcue putride poi….). Saluti ai pesciol(oni) rossi ^_^

  34. Ciao Marek, da quando ho acquistato le tue orgoniti dormo meglio e in casa l’aria è più salubre, inoltre risultano efficaci anche per i dolori. Grazie per tutto quello che fai!!!

  35. grazie a te tesoro, ricordati di farci respirazione sopra… sarebbe meglio 10 minuti la sera tutti i giorni, così anche aumenta l’energia emessa e durante la notte sul comodino continuano il oro effetto <3 ne approfitto di queste mie risposte per ricordarvi alcune cose che spero vi siano utili <3

  36. Ciao Marco, dal primo giorno.. 3 orgonite.. Entrarono in casa mia. Punto primo.. Un energia tangibile, fresca tra le mani. Si sente subito. Punto secondo.. L efficacia e l’evidenza nel metterli al sole..non vi dico l assenza di scie chimiche sulla mia testa.. Anke se è cmq una battaglia dura. Nè ho regalata una ad una mia amica.. Ke ha cominciato ad avere fenomeni più tangibili tramite il terzo occhio.. Segno di chiaroveggenza più attivo o riattivato. Concordo con i benefici che i tuoi capolavori danno. Vogliamo mettere poi.. La generosità di Marco.. Una persona malvagia non avrebbe tanta pazienza e amore come lui ke fa tutto qsto x noi. Diffidate? Almeno provateci prima di sparlare su! Io c’è l’ho da un anno e mi ha donato solo benefici.Medito con esso e mi apre il cuore.. Curandomi negli scompensi. A breve me ne arriveranno un paio da donare a persone con problemi seri.. E vi farò sapere a tempo debito. Ma do già ke saranno una mano in più x la guarigione luminosa. Un abbraccio.

  37. Le piramidi orgoniche sono f a v o l o s e!
    Da quando ce l’ho in casa, ho notato positività in ogni campo. Anche mia madre sta molto meglio in salute.
    Grazie Marek , per il lavoro che stai facendo per noi <3
    E, per favore, lascia perdere la cattiveria di chi è invidioso e inutile!
    Ricorda: tutto ciò che fai, alla fine torna indietro.
    Con affetto, Rossana

  38. Ho preso due orgoniti da Marek,una è sul mio comodino,l’altra su quello di mio figlio,dormiamo sonni sereni e sono sicura che non appena arriverà la bella stagione potremo metterle fuori e ricaricarle di nuova energia <3

  39. La costruzioni di orgoniti in cera d’api mi ha collegato a vari mondi:innanzi tutto la connessione con quello che stai creando e la complicita’ che crei con la materia,l’energia e i cristalli,il verificare il flusso in vari modi,dal far sentire sotto al palmo al vedere aprirsi le bacchette da rabdomante e quindi al verificare lo spostameto dei nodi di hartmann nella tua casa e nei posti dove passi piu’ tempo.ma se non vuoi verificare e credi, allora basta piazzare un orgone dove passi piu’ tempo e di sicuro sarai in un campo energetico protetto.la cera d’api è l’ideale perche’ la puoi lasciare anche al sole ed è un prodotto che ci offre madre natura,personalmente non amo le resine perche’ tossiche ed impermeabili ai segnali,le ritengo molto attenuate e non efficaci.Come materiale organico uso le conchigie che vado a raccogliere personalmente e che mi aiutano a vivere attimi con le frequenze del mare.Devo poi ringraziare Marek che mi ha insegnato a comunicare l’intento della guarigione attraverso la costruzione e la messa in sintonia con l’orgonite attraverso i mantra <3 <3 <3

  40. Adoro le conchiglie, solo perchè sono lontano dal mare le uso poco… ma ogni tanto vado a prenderne secchi in riviera. Grazie delle tue saggie osservazioni Carmine 🙂

  41. Grazie Marek per tutto il Tuo instancabile lavoro! Mi hai insegnato a preparare le orgoniti, che ho regalato ad amici e parenti … le mie gatte ne hanno percepito subito la bellissima energia… cosa dirti di più? Non ti lasciar fermare da chi non apprezza il tuo impegno, sono molti di più quelli che lo capiscono e ti voglio bene! un grandissimo abbraccio, Daniela

  42. Grazie Daniela, è importante anche riportare gli effetti relativi a disturbi che si avevano prima, o relativi appunto a parenti e amici che magari ne avevano se noi già godevamo di buona salute, spero presto commenteranno anche coloro che hanno utilizzato le orgoniti in agricoltura per esempio, e che riportino anche solo colloquialmente i risultati ottenuti, ti ringrazio per la conferma del fatto che agli animali domestici le orgoniti piacciono molto, essendo gli animali istintivi, è proprio il loro istinto a guidarli verso ciò che ritengono buona energia, fateci caso che difficilmente si mettono a dormire attaccati ad apparecchiature elettroniche (a parte la tastiera del pc per impedirvi di lavorare ed essere coccolati ^_^ ). Un abbraccio Daniela, e continua a creare… 🙂

  43. il bel sole del mattino viene offuscato dalle scie chimiche , ma la mia orgonite lo rischiarisce ; le mie piante sono piu rigogliose, questo l ‘ho scoperto una bella giornata d combattere quando ho visto fiorire il geranio l altra mi permette di dormire bene e alzarmi rilassata . Le orgoniti dovremmo averle in molti per riprenderci il nostro sole ; penso che grazie a marek ci riusciremo

  44. Certo Graziella, se riusciamo a portare avanti la verità senz’altro ce la faremo, grazie della tua testimonianza su vari fronti 🙂

  45. ciao Marek, da un mesetto o poco più ho conosciuto le tue orgoniti di cera d’api e ne ho subito sentita la forza energetica e la positività. Ora le uso sempre come sostegno nella meditazione, nel rilassamento o( magari al termine di una lunga giornata lavorativa in ufficio!) nelle pulizie energetiche, poggiandole direttamente sul corpo per sentirne tutto l’effetto.
    Le tengo sempre vicino e dentro al letto per favorire un buon sonno e una rigenerazione del corpo. In effetti i benefici sono stati immediati: il sonno migliorato, il corpo più vivo e pieno di energia positiva; se ho qualche dolore o indolenzimento nel corpo le posiziono a contatto diretto con la pelle e tutto passa, l’equilibrio si ristabilisce e il dolore svanisce.
    Grazie per il tuo impegno e l’amore che metti in quello che fai, ti abbraccio forte
    Giovanna

  46. Grazie Giovanna, si è esattamente ciò che dovrebbero fare in una persona sana, cioè che non è ha bisogno per guarire da qualcosa… mi fa piacere che le utilizzi nel modo giusto 🙂

  47. Consiglio uso delle orgoniti a tutte le persone che hanno dei giardini,le piante,gli alberi.Attaccando una piccola orgonite sul mio albero di mandarino che pur avendo 9 anni non mi dava mai frutta.La frutta cadeva sempre ancora piccola nonostante la potatura e concimazioni.Da quando ho messo l’orgonite sul ramo l’albero non solo mi da la frutta ma la frutta è anche gigante.Ho delle prove come foto e video per chi fosse interessato.
    Un altra volta ho salvato il mio alberello di cigliegio quasi morto appena comprato, gia contaminato a causa dei parassiti mettendo le orgoniti dentro al vaso e sui rami. Provateci!

  48. Iwona pensavo che se vorrai potrei fare un articolo apposito, per quanto riguarda l’uso in agricoltura con le tue foto e video, al quale potremmo poi aggiungere altre espereinze che si aggiungeranno 🙂

  49. Da qndo ci sn le orgoniti in casa la tramquillità é aumentata.
    1a sotto i letti dei bimbi ke dormono senza far più incubi, ed erano frequenti i Primi anni di scolarizzazione.
    1 in frigorifero, nel vano verdura, ke rimane fresca e croccante più allungo.
    1 nella mia borsa.
    E ora devo farne altre x le mie piante, dato Ke mi sn accorta, mentre mettevo al sole Le orgoniti x ricaricarle vicino ad esse fiorivano!
    Effetto placebo? Auto convinzione? Ok forse x me, ke mi curo i dolori mestruali cn orgoniti sul ventre, o emicranie mettendole sulla fronte, ecc ecc, ma le piante ke fioriscono? I bambini ke dormono finalmente tranquilli? Le verdure in frigo ? Behhh alla faccia dell’effetto placebo direi 😉
    W le orgoniti, x ki sta bene e vuole stare meglio e x ki cm me stava male ed é rinato.

  50. TVB che altro dire… una sintesi di molti corretti utilizzi MB, grazie della tua esperienza 🙂

  51. le orgoniti sono potenti…quando l’ho presa in mano la prima volta ho sentito un energia incredibile da quando l ho mesa in camera dormo meglio …e l energia in casa e’ piu’ forte….grazie MAREK

  52. Ciao Comandante! Come ben sai ho ben 4 orgoniti tue! Due le tengo in camera sul comodino e altre due le ho regalate a mio babbo perchè affetto da grave patologia (tumore al polmone). Devo dire che le orgoniti i primi giorni mi avevano molto agitato, forse le tenevo troppo vicine al letto e sentivo molto l’energia, ma parlando con Marco mi ha spiegato che era strano un tale effetto, che poteva esserci qualcosa in me che non andava.. In effetti spinta da questa cosa ho fatto gli esami del sangue e ero affetta da grave anemia e infezione urinaria senza sintomi…adesso infatti gli strani effetti mi sono passati e mi aiutano quando mi faccio reiki o cerco di rilassarmi. La sera metto sempre la tisana sopra un’orgonite e finisco di berla la mattina. Devo dire che anche mio padre da quando gliele ho regalate e nonostante la chemioterapia, sta molto meglio! E’ tornato a lavoro, non ha più sintomi fastidiosi! Insomma ve le consiglio caldamente!

  53. Altra cosa importante..una sera che stavo male ho messo l’orgonite sopra il petto e ho cercato di respirare lentamente per rilassarmi…ho fatto una specie di viaggio astrale, mi è sembrato di ritornare a Fuerteventura, nell’isola dove ero stata 20 giorni prima! E’ stata una sensazione bellissima!

  54. Grazie della tua esperienza Lella, e tanti auguri al tuo babbo. Spero davvero che così tante esperienze, e anche molto diverse tra loro servano a chi viene riempito di dubbi dai “plasticari”, e così magari, si sa, nel dubbio che genera paura, si preferisce lasciar perdere. Un abbraccione 🙂

  55. Fare meditazione, con l’orgonite sul plesso solare è un ottima idea Lella, da fare ogni volta che ci si sente ansiosi, agitati, o si sente dolore proprio lì, come purtroppo a causa di scie chimiche, onde haarp (microonde) ultrasuoni e infrasuoni succede un po a tutti ormai… anche 20-30 minuti, e poi si è possibile anche succeda quello che hai descritto benissimo tu 🙂

  56. Ciao Marco, grazie per tutto quello che fai e che ci insegni sulle orgoniti, troppo a lungo siamo stati tenuti lontani da tutto questo, e’ giunta l’ora di svegliarci e su tutti i fronti,da quando ho cominciato a intravedere l’energia dell`orgone e` stata per me un illuminazione ho cominciato a usarle su di me per rinvigorirmi per meditare e per avere sonni profondi, essendo master Reiki ho cominciato ad usarle nei trattamenti alle persone notando in ogniuna di loro effetti e benefici molteplici, in relazione alle proprie carenze energetiche sia fisiche,mentali ed emozionali con risultati eccellenti, ora sto iniziando ad usare le orgoniti anche sugli animali in deficit energetico o debilitati dopo interventi chirurgici o per apatia da fasi depressive,si anche loro come noi soffrono moltissimo ed entrano in fasi depressive ·····grazie ancora di essere qui a combattere con noi

  57. Grazie Manuela per il tuo riscontro professionale. Le vostre esperienze pèositive mi aiutano ad andare avanti, e spero aiutino tante persone che passano di quì a ragionare un po con la loro testa e ripassare alcune nozioni scolastiche sulle materie organiche inorganiche e sintetiche (plastiche) e dei loro rapporti con l’energia, anche quella elettrica… un abbraccio Manuela 🙂

  58. Ciao Marco, sono felice di testimoniare la mia esperienza con la tua orgonite. Mi era stata diagnosticata una brutta gastrite erosiva e da sempre ho problemi con i farmaci , non riuscivo a rientrare in uno stato normale. Fortunatamente hodeciso di provare un orgone ed e’ stata la cosa migliore che potessi fare perche da allora e’ diventata la mia migliore amica ! Senza medicine si e’ risolta la gastrite , e’ sempre sotto il letto all’altezza dello stomaco . Ho tolto anche le medicine per la pressione alta di cui soffrivo e ridotto gli ormoni tiroidei che prendevo! Quindi non posso che dirti grazie !

  59. Ciao Nunzia, grazie della tua testimonianza, se devo dirti la verità anche io avevo qualche problema simile… usala anche a contatto ogni tanto 🙂

  60. cioa a tutti,da quando dormo con l orgonite sotto il letto dormo meglio, la qualità del mio sonno è migliore e la notte certe entità mi girano alla larga e non le vedo, ne sento più.grazie di cuore marek!!!!