Orgonite Benefici – Le esperienze orgonite cera

Orgonite Benefici – Le esperienze orgonite cera
orgoninte beneficios

Orgonite benefici

ORGONITE BENEFICI DERIVATI DALL’USO DI ORGONITI IN CERA D’API.

Orgonite benefici – Dell’energia “scoperta” dal Dottor Wilhelm Reich abbiamo già  parlato molto, ma non dell’orgonite e dei benefici. Negli articoli e nei video abbiamo parlato anche dei risultati che si ottengono sull’ambiente e sulla natura attorno a noi. Ma questo articolo è per coloro che hanno avuto le mie orgoniti, sia che siano venuti da me a prenderle, sia che le abbiano avute ad un seminario, o che le abbiano avute per posta. E che hanno sperimentato da se gli orgonite benefici. E naturalmente anche per coloro che le hanno fatte da soli, seguendo le mie indicazioni e ne hanno testato i benefici spesso su loro stessi e sui loro cari. Non ero mai arrivato a chiedere a queste persone di raccontare le loro esperienze, l’impatto avuto sulla salute, sulla qualità  e quantità  del sonno, sulla resistenza alle malattie e sopratutto sulla guarigione dalle malattie stesse per coloro che erano (e ripeto ERANO) malati. Non l’ho mai fatto per rispetto della vita privata delle persone stesse, che mi raccontavano in via confidenziale cosa stava accadendo nella loro vita.

La scoperta del fatto che questa energia curasse il cancro, fece finire il dottor Reich in prigione ove morì in circostanze quantomeno sospette pochi mesi dopo. Il suo lavoro fu distrutto con tanto di roghi dei libri, il nazismo da cui il dottor Reich fuggì alla fine lo raggiunse nel paese in cui pensava di essere al sicuro, gli stati uniti d’america. Ma dopo 3-4 anni di contatto con persone che hanno avuto le mie orgoniti, posso affermare che la varietà  di malattie che curano è vastissima, molte persone hanno avuto persino animali vecchi e malati (cani e gatti) ristabiliti anch’essi. Benefici enormi li hanno avuti anche persone molto anziane costrette da tempo a letto per mancanza di forze, ma davvero meglio lasciare la parola a chi vorrà  raccontare le sue esperienze quì.

orgonite benefici

Orgonite benefici nell’ambiente ?

La necessità  di pubblicare questo articolo, e di chiedervi di commentare con le vostre esperienze, nasce dalla continua calunnia e diffamazione di cui sono fatto oggetto. Vorrei che le persone che hanno avuto benefici sapessero che ci sono loschi personaggi, che si presentano come santoni, che dicono cose tipo “quelle orgoniti portano il male in casa”, o adrittura “quelle orgoniti sono le antenne del nuovo ordine mondiale” e tante altre cose che già  di per se sarebbero sufficenti a muovere denunce, ma sono aggravate anche da una continua ricerca dei miei contatti, che se non mi conoscono personalmente vengono anche contattati a mezzo chat dove ricevo anche alte dosi di insulti, da parte poi di persone che sostengono che la cera d’api non è organica mentre le resine sintetiche plastiche si… ( io ho imparato a scuola in terza elementare che non è così). Già  questo dovrebbe bastare per capire che si ha a che fare con un una persona falsa e bugiarda, ad ogni modo credo che la cosa più saggia, sia dare la parola alle tantissime persone che hanno avuto le mie orgoniti, alcune le hanno da molto tempo, molte le hanno anche fatte da soli seguendo le mie istruzioni a suo tempo.

Vorrei anche specificare, che seppure una persona non creda nei nei benefici apportati dalle orgoniti naturali con cera d’api, sono anche oggettivamente sculture ed oggetti d’arte, perciಠcircuire le persone con menzogne per convincerle a non acquistarle o a non crearle, costituisce di fatto un reato. Il fatto che abbia deciso di ignorare la cosa, non significa che a fronte di molte testimonianze di persone contattate, non possa scattare denuncia. d’altronde sappiatelo, dietro alla maggior parte dei siti che vendono pezzi di plastica tossica nociva, ci sono le aziende produttrici di materie plastiche OVVIAMENTE.

Per inserire un commento nell’articolo è necessario registrarsi al sito, la registrazione è gratuita, non comporta nulla, ma è una necessaria misura di sicurezza per impedire che disinformatori pagati vengano a fare confusione e a spargere falsità  e veleno, hanno già  i loro marci spazi per farlo. La registrazione comunque vi permetterà  anche in futuro, di acquistare prodotti se lo desiderate., nella sezione “negozio” già  operativa. I commenti vengono tenuti in sospeso in attesa di moderazione da parte del webmaster o di un amministratore del sito, che modererà  solo eventuali commenti contenenti offese, provocazioni o altro provenienti da persone che magari le orgoniti non le hanno ne le hanno mai avute (peggio per loro).

Vi ringrazio fin d’ora per la collaborazione, io non ho mai reagito ne intendo farlo ora, preferisco la verità  parli da sola… VERITAS VINCIT.

Marco Matteucci ( aka Marek Sheran )

orgonite benefici

orgonite benefici derivanti dall’utilizzo di questa energia ?

100 thoughts on “Orgonite Benefici – Le esperienze orgonite cera

  1. ciauz a tutti
    conoscere personalmente marek, è stato per me molto costruttivo
    quello che lui sta facendo con le sue piramidi,è una cosa utilissima
    ho 2 sue bellissime piramidi;sono esposte in bella vista in casa mia
    se ho avuto dei benefici?
    certo che ne ho avuti
    elencarli?
    sono piu’ tranquillo solare meno irritabile e via di questo passo
    che sia un effetto placebo? autoconvinzione?………
    comunque sia,marek sta facendo una cosa semplicemente eccezionale e di aiuto per il suo prossimo
    se si è attirato invidie odiose è perchè si vede che il suo operato è a fin di bene
    quindi:marek sono contento che ci sia una persona come te
    e grazie per tutto
    dragheno

  2. Grazie carissimo, come promesso presto tornerò ad Ancona, e il seminario sarà ancora più interessante, a presto amico 🙂

  3. Le orgoniti che ho comprato da te, a casa tua, più di un anno fa, le tengo sotto il letto, e faccio di quei sonni pacifici..al di là di questo, la tua bravura, professionalità e preparazione, parlano da sole…essendo queste tue creazioni molto potenti, scatenano potenti reazione avverse..chi ha un minimo di sale in zucca, capisce che una robaccia fatta con la plastica, non può essere che farlocca..roba finta, per gente poco informata…! Un saluto e Grazie, Marek…A presto 🙂

  4. grazie Andrea, ricordo che i migliori risultati si ottengono utilizzando medicine naturali ed evitando il più possibile quelle di sintesi chimica <3

  5. Ciao a voi tutti … grazie Marek per avermi fatto conoscere questo spazio… Le tue orgoniti sono bellissime e molto utili…. la mia casa è colma di energia positiva… tra le mie piramidi costruite grazie ai tuoi consigli e la tua orgonite che mi tiene compagnia durante i sogni… I benefici??? tanti … dall’aria più leggera e salubre all’atmosfera più serena… per me e per la mia famiglia!!! ^_^

  6. Anch’io ho preso delle orgoniti da Marek e le uso principalmente per la cameretta del mio bambino di 4 anni che ha il diabete mellito di tipo 1. Ho ottenuto un duplice risultato: il piccolo dorme tutta la notte e non si sveglia più chiamandoci in continuazione e la sua glicemia è più stabile rispetto a qualche tempo fa. Sicuramente anche l’alimentazione aiuta, ma abbiamo notato una maggiore stabilità e meno sbalzi iper e ipo glicemici. Ciao a tutti.

  7. Confermo l’eccezionale potere positivo delle orgoniti che contengono un’energia molto potente anche perchè sono state fatte con amore dal Fratello Marek. Un abbraccio Marek

  8. Ciao a tutti anche io ho fatto e comprato le orgoniti di Marek una per mia cognata e una per mia madre, invece quelle che ho io a casa me le sono fatte secondo istruzioni del Comandante!!! Volevo ringraziarlo proprio per questo, perché ci ha sempre aiutati a provare a farle noi e coloro che non hanno ne la volontá ne la possibilitá di farsele potranno acquistarel a prezzi modici.
    Di nuovo grazie tante Marek Sheran!

  9. Anch’io ho acquistato da Marek le orgoniti. La scorsa estate quelle piccole (hand granade?) che tengo abitualmente sul comodino, e un’altra vicino al pc. Poi ho due delle sue meravigliose piramidi. Me ne sono innamorata vedendo le foto, sono davvero belle, autentiche opere d’arte.
    Le tengo entrambe in casa e la notte sotto il letto… una (con ametista) all’altezza della testa (3 occhio) e l’altra più in prossimità della radice della schiena.
    Sonni lunghi, tranquilli,… e sogni davvero interessanti. Qualcuno forse addirittura “chiaroveggente”.
    Quando entro in casa mia sento subito che c’è un’aria buona, e anch’io mi rendo conto che rispetto al passato riesco ad essere più positiva e a non assorbire (o forse a smaltire meglio) le pesantezze del vivere quotidiano.
    Qualcuno mi ha detto che mi vede più “luminosa” 🙂 hehehee…..

    Grazie Marek, complimenti per il tuo lavoro prezioso.

  10. Salve,. Per “coincidenze “fortuite a Luglio 2012,Dopo qualche mese di corrispondenza, ho conosciuto Marek in quel di Gaggio Montano. Di salute ero logoratissima,uscivo da due anni di chemio e radio. Non ho trovAto solo una persona a cui voglio bene come un fratello, ma anche un prezioso aiuto. Le sue orgoniti,in c’era d’api naturale,funzionano sl serio. L’energia è visibile Oltre che palpabile. In casa ne ho 6 tra piramidi e towerbuster ,di cui una ,fatta durante un laboratorio /seminario qui a casa mia con Marek,fatta in gruppo, chiamata affettuosamente la bomba,perchè è grossa e in essa son confluite le energie di dieci persone. Ho cominciato,secondo istruzioni,del comandante a farne in casa, ma sempre e solo con C’ERA D’API!! Di notte sotto il letto e di giorno al sole. Ah, e sto benissimo. Talmente bene che mi anticipano la fine delle cure di due anni. Fate i vostri ragionamenti…

  11. Salve a tutti,ho imparato l’argomento orgone dopo un grosso evento che ha portato la mia coscenza a svegliarsi, da li a poco imparai tutta la parte proibita che il popolo non deve sapere…signoraggio,nwo,chemtrails,fino ad arrivare all’orgonomia! appassionato di cristalli,devo dire che sono rimasto veramente sorpreso,visti i notevoli effetti positivi che mi ha creato.andando per ordine possiedo 2 piramidine,2 TB e una piramidona che oltre che meravigliosa, è anche carichissima di energia!!!l’energia vibrazionale che rilascia è spettacolare!fortifica l’anima^_^.grazie per i preziosi consigli inoltre che hai sempre condiviso per fare le orgo.come effetti posso dire che oltre che una chiarezza mentale,apporta calma concentrazione e bagna di luce l’anima. spesso sopraggiungono anche sogni(negli ultimi tempi sognavo poco o nulla..) nella notte da quando ci sono 2 orgo sulla comodina : )…cera d’api 4ever! Thanks Marek!

  12. Non potrò mai ringraziare abbastanza Marek per avermi dato l’opportunità di conoscere questa meravigliosa “energia”. Le prime orgoniti che ho avuto sono state prodotte da lui e devo ammettere che oltre ad essere fantastici pezzi d’arredamento (sono proprio bellissime) irradiano davvero una potente energia protonica “palpabile” a tutti gli effetti.
    E dopo aver consapevolizzato l’enorme portata di questi oggetti, ho iniziato personalmente la produzione (guidata chiaramente dai preziosi consigli di Marco) ed ho cominciato a sostituire i futili regali di compleanno e Natale con queste meravigliose creazioni.
    Risultati sorprendenti: mia sorella non ha quasi più mal di testa, mio fratello dorme molto meglio e non usa più sonniferi e io…beh!..le mie emicranie sono quasi scomparse, riposo benissimo e da circa tre anni non prendo più nemmeno il raffreddore!!!
    Ormai in casa mia ci sono orgoniti sparse ovunque!
    Marco…GRAZIE INFINITE per il tuo lavoro di divulgazione!
    Ti voglio bene!

  13. E io sono felicissimo per te e per i tuoi cari. In seguito toglierò i miei commenti da questo articolo, lasciando solo i vostri, così che sia più fruibile la lettura alle persone che avendo sentito dire cose negative, vogliano venire a leggere quì come stanno le cose davvero. Avrei potuto rispondere a calunniatori e diffamatori con denunce e richieste danni, ma io preferisco lasciare che sia la verità a travolgerli. Con amore… Marco

  14. Ringrazio Marek per tutti i suoi saggi insegnamenti e per il servizio che sta svolgendo per tutti noi. Un abbraccio fraterno.

    Nadir

  15. L’orgone fa parte di noi e come tale va rispettato, l’ostinatezza di alcune persone a definire tali cose panzane devono farci capire la piccolezza di tali esseri; può l’acqua esistere senza l’idrogeno? il sole è nato dalla collisione di 2 parti di idrogeno che ancora oggi continuano ad esplodere, l’orgone rientra in questo gioco di equilibri, utilizzarlo per mantenere pulito ciò che ci circonda è un nostro dovere,provate a costruire secondo i canoni un orgonite e vedete se la vostra vita cambia.un abbraccio Paolo

  16. certo, naturalmente non possiamo pretendere che tutti siano in grado di farle da se, per questo anche cerchiamo di offrirle a un prezzo che considerato il reperimento dei materiali, il costo e il lavoro poi da eseguire rendano conveniente anche acquistarle già fatte e potenti, non tutti hanno a disposizione negozi di minerali a prezzi convenienti o contatti con apicultori che tengono la cera d’api, ma per chi è in grado di fare da se, perchè no ? 🙂

  17. Da quando ho la tua orgonite in casa NON MI SONO PIÙ AMMALATA, STO BENISSIMO.. E SPRIZZO ENERGIA DA TUTTI I PORI… e non solo io, anche i miei gatti.. corrono tutto il giorno! A buon intenditor…. Grazie Marek.. <3

  18. Mi sembra doveroso ringraziarti Marek per tutto quello che fai. Io ,personalmente, è da relativamente poco che ho cominciato ad interessarmi di energia orgonica e dei generatori della medesima. Devo dire che i risultati si vedono; soprattutto su noi stessi. Da quando ho acquistato un’orgonite da te e ,successivamente, a crearne per i fatti miei, ovviamente seguendo anche le tue istruzioni, per poi piazzarle in vari punti della mia camera e in salotto(ma anche fuori da casa mia ;)) ho cominciato a sentirmi decisamente meglio! I”sintomi” più evidenti sono: maggiore voglia di fare, maggiore voglia di emanciparsi e creatività(anche se quella ce l’ho sempre avuta a grandi dosi :)). Ti ringrazio ancora con la speranza che un giorno tutto questo schifo che ci stanno sbattendo in faccia(più che altro respirare) quotidianamente, da qualsiasi poro, possa finire . Un saluto

  19. TUTTO è ENERGIA. Orgoniti? Un dono sacro ma utile per il FUTURO DI TUTTI:
    Anche in noi stessi c’è lo stesso principio orgonico, siamo dei generatori di energia “a piede libero”! 😀
    Effetti positivi? Personalmente, a partire dal dormire meglio e sognare maggiormente, sto benissimo a livello psico-fisico nonostante sia uscito da breve da un’operazione alla spalla. Penso che tali energie aiutino all’attivazione del nostro corpo luce per prepararci al meglio al prossimo salto evolutivo.
    Grazie di cuore Marek per tutto quello che hai fatto e continuerai a fare…
    ..e tanto poi breve la PRIMAVERA prenderà il sopravvento e dopo sì, che iniziano le belle giornate!!!
    Orgoniti + Sun = bomba d’energia! XD

  20. Anche la mia esperienza mi porta a confermare che le orgoniti emano parecchia energia e che i benifici si avvertono subito sia su se stessi che sull’ambiente circostante. Quelle di Marek in particolar modo sono molto efficaci. Grazie Marco 🙂

  21. Grazie Marco di avermi insegnato a fare le orgoniti, mi hai fatto un dono meraviglioso, considerata la serenità che portano fin dal primo giorno 😀 Ne porto una sempre con me e ne ho fatte svariate che tengo sparse per casa e sotto il letto e non posso che dire quanto siano efficaci!!! (Ora devo comprare un pentolino decente per non fare danni in cucina 😛 ) Naturalmente è inutile che dica che in casa non ci siamo ammalati per niente, grazie anche all’orgonite più potente delle altre, fatta da Marco con tanta cura, bella e colorata, che con le orgoniti di plastica NON HA NIENTE HA CHE FARE! Grazie di cuore amico e fratello mio!

  22. grazie, si anche io spero che le cose che fanno finiscano presto, dipende dal risveglio collettivo, noi nel nostro piccolo cerchiamo di contribuire a questo 🙂

  23. Tutto è energia, esatto, una delle prime cose che Wilhelm Reich capì era proprio questo, l’energia positiva esiste e fluisce in tutte le cose… 🙂

  24. Felicissimo che tutto vada coem deve… bene 🙂 continua a farne quando puoi, è anche divertente artisticamente, e anche le vostre sono tutte bellissime <3 ^_^ <3

  25. Ciao a tutti! E un ciao speciale a te “Capitano”!
    Ho avuto modo di conoscere questa potente, quanto ancora purtroppo poco conosciuta Energia Orgonica, durante un seminario tenuto ad Ancona da Marek.
    Oltre la spiegazione molto chiara e scientifica che ci hai fatto, abbiamo potuto constatare sin da subito l’effettiva efficacia di un Orgonite in azione.. soprattutto per quanto riguarda la purificazione degli ambienti, soprattutto esterni.. ho posizionato spesso le tue orgoniti in terrazzo sotto la cappa velata di certi “passaggi” tossici e poco dopo vedevo sempre formarsi un buco tra queste “strane” nubi che pian piano si diradavano finchè il sole non tornava a splendere!
    A volte, grazie al metodo che ci hai insegnato, ne faccio anch’io qualcuna e le butto in mare o in ambienti che necessitano di pulizia, ma devo essere sincera, quelle che fai tu hanno una marcia in più!
    Alcune le tengo sotto il letto e le carico sempre con la meditazione dell’Om, sono fenomenali e non solo per me che ci credo, anche per mia madre, che purtroppo ha un tumore, ed una persona molto scettica.
    Le ho regalato una delle tue.. per il motivo sopra citato…. e l’ha sempre tenuta sotto il letto. Posso confermare che dopo l’asportazione parziale (quadrantectomia) le cellule tumorali rimaste sono a proliferazione 0 !!!!! La malattia si è fermata!
    Grazie con tutto il mio cuore!! Ti aspettiamo presto!

  26. Buona serata a Tutti,
    Buona serata Marek
    ringrazio Marek per tutto cio che mi ha donato…insegnamenti e consigli molto importanti..che solo una persona con un grande cuore sa fare !
    Ho acquistato tre Orgoniti da Marek…le sto utilizzando in casa…e mi donano una potente energia.
    Io lavoro con l’ Energia …ed ognuno di noi puo attingervi…se si riconosce in Essa….
    Certo è più facile rifugiarsi nella superficialità e cadere nella critica…però penso sia meglio conoscere poi eventualmente formulare critiche costruttive e non lesive….
    Io credo in un Mondo di condivisione, rispetto e unione…per un Umanità generatore di Amore.
    Grazie Marek
    Grazie a Tutti
    Aloha
    Marzia

  27. grazie Barbara di avere raccontato l’esperienza che stai vivendo in prima persona, lo so sono presuntuoso a dire che lo sapevo sarebbe andata così, ma d’altronde Reich fece infiniti esperimenti, e perciò al di là del lato olistico e legato alla radionica che pur è presente e importante nella creazione delle orgoniti, c’è un discorso scientifico, che tu conosci. Ci vedremo presto e magari mi farai conoscere la tua mamma, a cui mando un abbraccio caloroso <3 ^_^ <3

  28. Certo io ho piacere di distribuire le mie orgoniti (specie se ci sono casi gravi nei quali meglio non rischiare) ma anche che poi voi facciate, sperimentate e creiate una vostra forma artistica specchio della vostra aura. Bene, chi ha avuto mie orgoniti , quasi sempre si mette anche a farne qualcuna da se, è un dato di fatto, possono dire lo stesso i produttori di orgoniti di plastica sintetica e tossica (resine epossidice, poliestere etc) ?

  29. Ciao Marek! ho fatto orgoniti piramidi con le tue istruzioni e le ho messe vicino a piante in crisi che si sono riprese, e ora sono verdi e rigogliose.Uun’orgonite che ho preso da te l’ho messa vicino al pc e in zona contatto con i clienti in negozio, e devo dire che gli affari vanno bene, tenendo conto dei tempi non proprio rosei che si stanno passando. Ciao e grazie <3

  30. dove c’è energia buona, le persone stanno più volentieri… brava Marina, e quando vuoi una superpiramide per te… 😉

  31. Qualche anno fa leggevo un libro che serviva ai miei studi sull’energia umana, Aura, Chakra, e cosi via, e un capitolo di questo libro parlava proprio dell Dott.Wilhelm Reich, e dell’Orgone.
    Quando ho letto per caso una Nota di Marek che parlava di Orgoniti, ho pensato subito fosse collegato all’Orgone di cui avevo letto.
    Conoscere via telematica Marek, è stato un piacere e una vera scoperta, da lui ho appreso come fare una Orgonite, e ho imparato a conoscerne la vera forza e l’energia che racchiude. L’idea di utilizzare cera d’api e tutti elementi naturali mi ha subito convinta della effettiva energia che l’Orgonite può racchiudere in se dopo averla assemblata. Ho fatto varie forme di Orgoniti, ma quella da cui scaturisce più energia in assoluto è a piramide. Piccole Orgoniti le ho gettate in una fontana dove l’acqua era spesso sporca e torbida, e su di questo non si può dire “effetto placebo,” perche ora l’acqua è limpida e pulita e piena di pesci rossi.Insomma dove c’e un’Orgonite il beneficio è assicurato . Grazie Marek.

  32. si, per questo l’importanza dell’orgonite water party, anche fatte dentro vasetti di vetro e poi chiuse (cosa che consiglio per buttarle in acqua o seppellirle sotto coltivazioni o frutteti), mantengono una altissima efficacia, e non inquinano minimamente (parlando spesso di acqcue putride poi….). Saluti ai pesciol(oni) rossi ^_^

  33. si, per questo l’importanza dell’orgonite water party, anche fatte dentro vasetti di vetro e poi chiuse (cosa che consiglio per buttarle in acqua o seppellirle sotto coltivazioni o frutteti), mantengono una altissima efficacia, e non inquinano minimamente (parlando spesso di acqcue putride poi….). Saluti ai pesciol(oni) rossi ^_^

  34. Ciao Marek, da quando ho acquistato le tue orgoniti dormo meglio e in casa l’aria è più salubre, inoltre risultano efficaci anche per i dolori. Grazie per tutto quello che fai!!!

  35. grazie a te tesoro, ricordati di farci respirazione sopra… sarebbe meglio 10 minuti la sera tutti i giorni, così anche aumenta l’energia emessa e durante la notte sul comodino continuano il oro effetto <3 ne approfitto di queste mie risposte per ricordarvi alcune cose che spero vi siano utili <3

  36. Ciao Marco, dal primo giorno.. 3 orgonite.. Entrarono in casa mia. Punto primo.. Un energia tangibile, fresca tra le mani. Si sente subito. Punto secondo.. L efficacia e l’evidenza nel metterli al sole..non vi dico l assenza di scie chimiche sulla mia testa.. Anke se è cmq una battaglia dura. Nè ho regalata una ad una mia amica.. Ke ha cominciato ad avere fenomeni più tangibili tramite il terzo occhio.. Segno di chiaroveggenza più attivo o riattivato. Concordo con i benefici che i tuoi capolavori danno. Vogliamo mettere poi.. La generosità di Marco.. Una persona malvagia non avrebbe tanta pazienza e amore come lui ke fa tutto qsto x noi. Diffidate? Almeno provateci prima di sparlare su! Io c’è l’ho da un anno e mi ha donato solo benefici.Medito con esso e mi apre il cuore.. Curandomi negli scompensi. A breve me ne arriveranno un paio da donare a persone con problemi seri.. E vi farò sapere a tempo debito. Ma do già ke saranno una mano in più x la guarigione luminosa. Un abbraccio.

  37. Le piramidi orgoniche sono f a v o l o s e!
    Da quando ce l’ho in casa, ho notato positività in ogni campo. Anche mia madre sta molto meglio in salute.
    Grazie Marek , per il lavoro che stai facendo per noi <3
    E, per favore, lascia perdere la cattiveria di chi è invidioso e inutile!
    Ricorda: tutto ciò che fai, alla fine torna indietro.
    Con affetto, Rossana

  38. Ho preso due orgoniti da Marek,una è sul mio comodino,l’altra su quello di mio figlio,dormiamo sonni sereni e sono sicura che non appena arriverà la bella stagione potremo metterle fuori e ricaricarle di nuova energia <3

  39. La costruzioni di orgoniti in cera d’api mi ha collegato a vari mondi:innanzi tutto la connessione con quello che stai creando e la complicita’ che crei con la materia,l’energia e i cristalli,il verificare il flusso in vari modi,dal far sentire sotto al palmo al vedere aprirsi le bacchette da rabdomante e quindi al verificare lo spostameto dei nodi di hartmann nella tua casa e nei posti dove passi piu’ tempo.ma se non vuoi verificare e credi, allora basta piazzare un orgone dove passi piu’ tempo e di sicuro sarai in un campo energetico protetto.la cera d’api è l’ideale perche’ la puoi lasciare anche al sole ed è un prodotto che ci offre madre natura,personalmente non amo le resine perche’ tossiche ed impermeabili ai segnali,le ritengo molto attenuate e non efficaci.Come materiale organico uso le conchigie che vado a raccogliere personalmente e che mi aiutano a vivere attimi con le frequenze del mare.Devo poi ringraziare Marek che mi ha insegnato a comunicare l’intento della guarigione attraverso la costruzione e la messa in sintonia con l’orgonite attraverso i mantra <3 <3 <3

  40. Adoro le conchiglie, solo perchè sono lontano dal mare le uso poco… ma ogni tanto vado a prenderne secchi in riviera. Grazie delle tue saggie osservazioni Carmine 🙂

  41. Grazie Marek per tutto il Tuo instancabile lavoro! Mi hai insegnato a preparare le orgoniti, che ho regalato ad amici e parenti … le mie gatte ne hanno percepito subito la bellissima energia… cosa dirti di più? Non ti lasciar fermare da chi non apprezza il tuo impegno, sono molti di più quelli che lo capiscono e ti voglio bene! un grandissimo abbraccio, Daniela

  42. Grazie Daniela, è importante anche riportare gli effetti relativi a disturbi che si avevano prima, o relativi appunto a parenti e amici che magari ne avevano se noi già godevamo di buona salute, spero presto commenteranno anche coloro che hanno utilizzato le orgoniti in agricoltura per esempio, e che riportino anche solo colloquialmente i risultati ottenuti, ti ringrazio per la conferma del fatto che agli animali domestici le orgoniti piacciono molto, essendo gli animali istintivi, è proprio il loro istinto a guidarli verso ciò che ritengono buona energia, fateci caso che difficilmente si mettono a dormire attaccati ad apparecchiature elettroniche (a parte la tastiera del pc per impedirvi di lavorare ed essere coccolati ^_^ ). Un abbraccio Daniela, e continua a creare… 🙂

  43. il bel sole del mattino viene offuscato dalle scie chimiche , ma la mia orgonite lo rischiarisce ; le mie piante sono piu rigogliose, questo l ‘ho scoperto una bella giornata d combattere quando ho visto fiorire il geranio l altra mi permette di dormire bene e alzarmi rilassata . Le orgoniti dovremmo averle in molti per riprenderci il nostro sole ; penso che grazie a marek ci riusciremo

  44. Certo Graziella, se riusciamo a portare avanti la verità senz’altro ce la faremo, grazie della tua testimonianza su vari fronti 🙂

  45. ciao Marek, da un mesetto o poco più ho conosciuto le tue orgoniti di cera d’api e ne ho subito sentita la forza energetica e la positività. Ora le uso sempre come sostegno nella meditazione, nel rilassamento o( magari al termine di una lunga giornata lavorativa in ufficio!) nelle pulizie energetiche, poggiandole direttamente sul corpo per sentirne tutto l’effetto.
    Le tengo sempre vicino e dentro al letto per favorire un buon sonno e una rigenerazione del corpo. In effetti i benefici sono stati immediati: il sonno migliorato, il corpo più vivo e pieno di energia positiva; se ho qualche dolore o indolenzimento nel corpo le posiziono a contatto diretto con la pelle e tutto passa, l’equilibrio si ristabilisce e il dolore svanisce.
    Grazie per il tuo impegno e l’amore che metti in quello che fai, ti abbraccio forte
    Giovanna

  46. Grazie Giovanna, si è esattamente ciò che dovrebbero fare in una persona sana, cioè che non è ha bisogno per guarire da qualcosa… mi fa piacere che le utilizzi nel modo giusto 🙂

  47. Consiglio uso delle orgoniti a tutte le persone che hanno dei giardini,le piante,gli alberi.Attaccando una piccola orgonite sul mio albero di mandarino che pur avendo 9 anni non mi dava mai frutta.La frutta cadeva sempre ancora piccola nonostante la potatura e concimazioni.Da quando ho messo l’orgonite sul ramo l’albero non solo mi da la frutta ma la frutta è anche gigante.Ho delle prove come foto e video per chi fosse interessato.
    Un altra volta ho salvato il mio alberello di cigliegio quasi morto appena comprato, gia contaminato a causa dei parassiti mettendo le orgoniti dentro al vaso e sui rami. Provateci!

  48. Iwona pensavo che se vorrai potrei fare un articolo apposito, per quanto riguarda l’uso in agricoltura con le tue foto e video, al quale potremmo poi aggiungere altre espereinze che si aggiungeranno 🙂

  49. Da qndo ci sn le orgoniti in casa la tramquillità é aumentata.
    1a sotto i letti dei bimbi ke dormono senza far più incubi, ed erano frequenti i Primi anni di scolarizzazione.
    1 in frigorifero, nel vano verdura, ke rimane fresca e croccante più allungo.
    1 nella mia borsa.
    E ora devo farne altre x le mie piante, dato Ke mi sn accorta, mentre mettevo al sole Le orgoniti x ricaricarle vicino ad esse fiorivano!
    Effetto placebo? Auto convinzione? Ok forse x me, ke mi curo i dolori mestruali cn orgoniti sul ventre, o emicranie mettendole sulla fronte, ecc ecc, ma le piante ke fioriscono? I bambini ke dormono finalmente tranquilli? Le verdure in frigo ? Behhh alla faccia dell’effetto placebo direi 😉
    W le orgoniti, x ki sta bene e vuole stare meglio e x ki cm me stava male ed é rinato.

  50. TVB che altro dire… una sintesi di molti corretti utilizzi MB, grazie della tua esperienza 🙂

  51. le orgoniti sono potenti…quando l’ho presa in mano la prima volta ho sentito un energia incredibile da quando l ho mesa in camera dormo meglio …e l energia in casa e’ piu’ forte….grazie MAREK

  52. Ciao Comandante! Come ben sai ho ben 4 orgoniti tue! Due le tengo in camera sul comodino e altre due le ho regalate a mio babbo perchè affetto da grave patologia (tumore al polmone). Devo dire che le orgoniti i primi giorni mi avevano molto agitato, forse le tenevo troppo vicine al letto e sentivo molto l’energia, ma parlando con Marco mi ha spiegato che era strano un tale effetto, che poteva esserci qualcosa in me che non andava.. In effetti spinta da questa cosa ho fatto gli esami del sangue e ero affetta da grave anemia e infezione urinaria senza sintomi…adesso infatti gli strani effetti mi sono passati e mi aiutano quando mi faccio reiki o cerco di rilassarmi. La sera metto sempre la tisana sopra un’orgonite e finisco di berla la mattina. Devo dire che anche mio padre da quando gliele ho regalate e nonostante la chemioterapia, sta molto meglio! E’ tornato a lavoro, non ha più sintomi fastidiosi! Insomma ve le consiglio caldamente!

  53. Altra cosa importante..una sera che stavo male ho messo l’orgonite sopra il petto e ho cercato di respirare lentamente per rilassarmi…ho fatto una specie di viaggio astrale, mi è sembrato di ritornare a Fuerteventura, nell’isola dove ero stata 20 giorni prima! E’ stata una sensazione bellissima!

  54. Grazie della tua esperienza Lella, e tanti auguri al tuo babbo. Spero davvero che così tante esperienze, e anche molto diverse tra loro servano a chi viene riempito di dubbi dai “plasticari”, e così magari, si sa, nel dubbio che genera paura, si preferisce lasciar perdere. Un abbraccione 🙂

  55. Fare meditazione, con l’orgonite sul plesso solare è un ottima idea Lella, da fare ogni volta che ci si sente ansiosi, agitati, o si sente dolore proprio lì, come purtroppo a causa di scie chimiche, onde haarp (microonde) ultrasuoni e infrasuoni succede un po a tutti ormai… anche 20-30 minuti, e poi si è possibile anche succeda quello che hai descritto benissimo tu 🙂

  56. Ciao Marco, grazie per tutto quello che fai e che ci insegni sulle orgoniti, troppo a lungo siamo stati tenuti lontani da tutto questo, e’ giunta l’ora di svegliarci e su tutti i fronti,da quando ho cominciato a intravedere l’energia dell`orgone e` stata per me un illuminazione ho cominciato a usarle su di me per rinvigorirmi per meditare e per avere sonni profondi, essendo master Reiki ho cominciato ad usarle nei trattamenti alle persone notando in ogniuna di loro effetti e benefici molteplici, in relazione alle proprie carenze energetiche sia fisiche,mentali ed emozionali con risultati eccellenti, ora sto iniziando ad usare le orgoniti anche sugli animali in deficit energetico o debilitati dopo interventi chirurgici o per apatia da fasi depressive,si anche loro come noi soffrono moltissimo ed entrano in fasi depressive ·····grazie ancora di essere qui a combattere con noi

  57. Grazie Manuela per il tuo riscontro professionale. Le vostre esperienze pèositive mi aiutano ad andare avanti, e spero aiutino tante persone che passano di quì a ragionare un po con la loro testa e ripassare alcune nozioni scolastiche sulle materie organiche inorganiche e sintetiche (plastiche) e dei loro rapporti con l’energia, anche quella elettrica… un abbraccio Manuela 🙂

  58. Ciao Marco, sono felice di testimoniare la mia esperienza con la tua orgonite. Mi era stata diagnosticata una brutta gastrite erosiva e da sempre ho problemi con i farmaci , non riuscivo a rientrare in uno stato normale. Fortunatamente hodeciso di provare un orgone ed e’ stata la cosa migliore che potessi fare perche da allora e’ diventata la mia migliore amica ! Senza medicine si e’ risolta la gastrite , e’ sempre sotto il letto all’altezza dello stomaco . Ho tolto anche le medicine per la pressione alta di cui soffrivo e ridotto gli ormoni tiroidei che prendevo! Quindi non posso che dirti grazie !

  59. Ciao Nunzia, grazie della tua testimonianza, se devo dirti la verità anche io avevo qualche problema simile… usala anche a contatto ogni tanto 🙂

  60. cioa a tutti,da quando dormo con l orgonite sotto il letto dormo meglio, la qualità del mio sonno è migliore e la notte certe entità mi girano alla larga e non le vedo, ne sento più.grazie di cuore marek!!!!

  61. Infatti è esattamente il contrario di ciò che dicono certi lupi con la pelle di pecora sulle spalle, le orgoniti di cera, fatte bene e funzionanti, rendono arduo a entità negative di raggiungerci, come molti hanno scritto nei commenti i sogni sono particolari e molto belli, niente incubi, niente paura, niente ansia, al di là delle entità negative, c’è anche un lungo e complicato discorso relativo a microonde, ultrasuoni, infrasuoni, e campi elettromagnetici in generale spaventosi, che vengono notevolmente deviati, quantunque i disinformatori abbiamo sparso internet di articoli che vorrebbero il contrario. Forza Ariannna, se te ne servono altre, quando vuoi, ma tu hai partecipato a un corso un anno fa, le sai fare anche da te se vuoi 🙂

  62. Ciao a tutti, volevo complimentarmi con l’amico e Comandante Marek per avermi dato la possibilità di acquistare una delle sue piramidi, in particolare una di quelle grandi.
    Potentissima!
    Da un anno uso orgoniti fatte da me e costruisco piramidi in legno e ferro.
    Quindi conoscevo la potenzialità benefica della piramide e anche dell’orgone (aTTENzione solo quelle in proporzioni di cheope alcune in giro con misure non giuste sono l’esatto contrario, quindi non prendete tutto per oro colato sul web e seguite l’istinto).
    Il mio cibo in frigorifero dura mediamente una settimana in più perchè ne ho alcune dentro insieme a quarzi .
    Marek produce con amore saggezza questi generatori protonici, io sono la conferma vivente dato che mi occupo di geometria sacra, e sò bene cosa vuol dire applicare una forma e misura specifica e una gemoetria specifica ad un oggetto.
    Nel caso della piramide orgone , la forza e l’energia curativa rilassante e purificante si decuplica. Non sto a spiegarvi qui il perchè, ma in poche parole la piramide fà confluire in modo perfetto le energie per la sua forma proporzionata. E le espande nel raggio did ecine di metri.
    Poi se ci mettete la mano sopra e fate anche una semplice respirazione sentirete la “centratura” benefica.
    Io non è che sto bene. Sto da DIO! sia per la mia gemoetria sia per le opere di MArek.
    Foto e eventuali prove non servono. PRendete se volete le orgoniti/generatori protonici di Marek. I risultati sono positivi, quindi chiunque vada contro un concetto del genere non deve neanche essere menzionato. Ignorateli. NOn mi interessa neanche sapere perchè lo fanno.
    NOn hanno prove a differenza di Marek.
    Quindi basta chiacchere, facciamo Azione e cominciamo a purificare l’ambiente dove viviamo.
    Ovviamente per chi vuoel intendere, pregare chiedere e comunicare con l’orgonite amplifica la potenza e vi fà stare bene.
    Le scie chimiche si sciolgono, l’acqua si purifica e tante altre esperienze vissute in prima persona.
    La più interessante e gioiosa è vedere quando c’è poca luce, la “nebbiolina” a forma di spirale che sale verso l’alto dalla punta della piramide. Entusiasmante, ma se non la vedete no problema. Perchè si vede solo quando siete in meditazione o rilassati, quindi in ricezione.

    Scusate per il commento lungo, avrei scritto anche 100 righe in più.
    Ma non sono qui per convincere nessuno ma per condividere e supportare il fratello MArek.
    Voi figli delle stelle aiutatevi, usate le orgoniti, accenderanno le vostre matrici e vi aiuteranno.
    Ultima cosa.. se volete cambiare veramente la vostra vita all’interno delle mura domestiche cercate di usare meno possibile il wi-fi la tv (la dovete bruciare in effetti) e qualsiasi cosa elettronica). Provocano lo sballamento della ghiandola pineale e semplicemente vi rincoglioniscono e fanno venire malattie gravi e meno gravi. Lo stress è una di queste.
    Ho andate nella natura o vi proteggete grazie al Comandante MArek.

    Cosi sia.

    Pascha.

  63. di cosa ti scusi ? commento bellissimo, molti pensano a tirare un po via, un po per paura di prendere spazio (abbiamo gigabyte di spazio espandibile, non preoccupatevi), un po per lasciarsi andare a dire le loro esperienze, specie quando riguardano malattia, colgo l’occasione per dirvi di scrivere tranquillamente le vostre espereinze personali relative a salute, effetti sull’ambiente, qualità di vita.
    Grazie Pasquale del commento, si l’energia elettrica (flusso di elettroni ovvero di quella parte dell’atomo caricata negativamente) e tutto ciò che ne è derivato, e cioè l’elettronica, purtroppo è tutto negativo, proprio perchè utilizza una fonte di energia negativa, non per nulla isoliamo ovunque passa, pena cortocircuiti, incendi, morte fisica… 🙂

  64. ciao a tutti e grazie infinite Marek per ciò che fai, per il tuo impegno e i tuoi consigli. personalmente ho “costruito” circa 20 orgoniti con le indicazioni di Marek e i benefici sono stati sonno più tranquillo, niente mal di testa che tormentavano sia me che i miei familiari ma sopratutto ho visto pulirsi il cielo nel giro di mezzora dalle chemtrail che oscuravano il sole e sporcavano il cielo… consiglio sempre di comprarle o di provare a farle e vedere come sono efficaci. purtroppo tanti parlano e si lamentano ma poi non provano neppure. ma non mi arrendo… vai di orgonite puliamo la nostra aria e liberiamo la nostra energia 🙂

  65. il mio incontro con le orgoniti è stato un’amore a prima vista…..sono oggetti formato da cristalli e pietre di vario genere,metalli e cera d’api.molto belli a vedersi ma molto intensi per l’energia che emanano. io ho ricevuto una piramide da marek di colore verde e per me è come se fosse viva.la tengo sul comodino vicino al letto e ci ho messo anche degli altri cristalli che avevo.la mattina mi sveglio benissimo e carica di energia.a volte passo il palmo della mano a poca distanza dalla punta e sento un campo di energia forte e caldo.è difficile spiegare le altre colse che sento quando sono vicino alla mia orgonite…..per me è una cosa molto particolare….consiglio a tutti di farsene o procurarsene almeno una….

  66. Salve amici, ho conosciuto Marco di persona, ed è veramente straordinario. Prima di tutto per la sua umiltà, semplicità, onestà e tantissime altre qualità. Ho acquistato da lui diverse orgoniti, tra cui una piramide bellissima. E anche altre più piccole, una la tengo sul comodino accanto al mio letto, e un’altra la tengo nel letto la notte poggiata sul cuore, poikè mesi fa ho avuto problemi cardiaci. Il sonno è migliorato e anche col cuore sto migliorando. Mi auguro di guarire del tutto. Poi ne ho messa una nel pollaio dove ci sono le mie gallinelle, e da una decina di giorni stanno facendo uova da impazzire, grosse e anche tante….magnifico…Grazie Marco grazie per averci donato le tue conoscenze e grazie per averle messe al servizio dell’umanità, grazie di esistere Marco….tvb….ps. le ho comprate anche per mio figlio che vive lontano da casa e le ho consigliate anche alle mie amiche…

  67. Sono felice, la faccenda delle uova anche altre persone me l’hanno detta, chissà se fossero galline da pulcini che roba 😀 Si assolutamente in caso di problemi di cuore, ansia, angina, tenetele appoggiate sul cuore, anche su questo varie persone me lo hanno confermato, qualcuno mi pare l’ha commentato quì 🙂

  68. DA TRE ANNI CONOSCO MARCO E POSSO ASSICURARE CHE CIO’ CHE STA CERCANDO DI DIVULGARE E’ LA VERITA’….
    SONO UN’INFERMIERA CHE LAVORA IN ONCOLOGIA UN LUOGO DI SOFFERENZA FISICA E PSICOLOGICA ,DA QUAN DO HO MESSO ORGONITI SUL DAVANZALE DEL REPARTO QUEL LUOGO è DIVENTATO LUMINOSO , NELL’ARIA SI RESPIRA AMORE E SERENITà……..AI PAZIENTI LI REGALO …………A CASA MIA NE HO UN BEL PO’ GRAZIE ANCHE AI MINERALI CHE MAREK MI HA INVIATO …….NEL MIO PICCOLO CERCO DI DIVULGARE CHE GLI ORGONITI HANNO UN EFFETTO BENEFICO SULLO STATO DI SALUTE DI NOI ESSERI UMANI ANCHE DI FRONTE A PATOLOGIE GRAVI COME IL TUMORE E EFFETTO BENEFICO ANCHE NEI RIGUARDI DEL NOSTRO PIANETA………….
    GRAZIE FRATELLO !!!!!!!!!

  69. Grazie a te angelo che tutti i giorni assisti i malati con amore. Un reparto di oncologia diverso dagli altri <3

  70. Non conoscevo il potere delle orgoniti prima di conoscere Marco, e la cosa mi ha attratto molto innanzitutto perchè son anke bellissime e mi attira tutto ciò ke la natura ci mette a disposizione soprattutto se poi se ne può trarre beneficio (di certo non prenderei mai quelle di resina artificiale) le tengo una sul comodino ed una sotto al letto, dormo divinamente e quando ho male da qualche parte come mi ha insegnato Marco, la metto sulla parte dolorante e sento immediatamente un sollievo incredibile e nel giro di una decina di minuti il male sparisce spazzato via dall’energia benefica dell’orgonite… appena riesco ne prenderò altre da piazzare un po’ in giro per la casa o da regalare!

  71. Ringrazio marco…non conoscevo cosa fosse un’orgonite ,ho provato a farne da sola due..con ottimi risultati..dentro casa …e fuori.ultimamente me ne ha mandate due lui..e una sta sul comodino ed una sotto il letto da circa tre giorni sto bene,ora dormo tranqllamente…e mi sveglio serena,questo mese avevo un problema dei forti mal d testa,dolori al basso ventre..il mio ciclo m.stava sfasando..pero’ tutto è tornato alla normalita’.Spero di andare avanti cosi
    GRAZIE.

  72. Mi fa piacere che hai apprezzato e che stai avendo i risultati sperati Barbara, molto bene 🙂

  73. Ciao a tutti, ormai è un anno e mezzo che ho orgoniti a casa, ho conosciuto Marek per caso, (ma sarà stato un caso?), dopo varie vicissitudini abbiamo cominciato a frequentarci e ora ho la casa piena di orgoniti, non riuscirei più a farne a meno, credo di averne fatte un centinaio fino ad ora e non scherzo, solo nel mio studio ne ho 39, piccole ma funzionanti perfettamente, per ora posso elencare le cose più semplici che mi hanno risolto, dal mio piccolo cane di 15 anni che ne ha una sua, a gennaio stava per morire ma ora per fortuna sta bene e mangia come un lupo, dalle piccole orgoniti che ho messo su ogni albero, per proteggerli dai parassiti, questo autunno il mio ulivo ha prodotto tantissime olive senza alcun parassita.
    Ho seppellito delle orgoniti in barattolo nel mio orto, e ho avuto grandissimi giovamenti, il grano del campo dietro casa mia era più alto di dieci centimetri rispetto agli altri e Marek lo può confermare perchè lo ha visto! anche nel mio pollaio ho un orgonite e la mie gallinelle stanno benone e tutti i giorni ho le uova, la frutta è più grande e non uso alcun tipo di prodotti chimici, visto che sono naturopata.
    ne ho diverse sotto il letto e tempo fa mi son curata delle cisti alle ovaie, grazie anche all’aiuto di Marek.
    Fratelli io non so se Marek è bravo, simpatico o qualsiasi altra cosa, anche lui avrà dei difetti ma io so solo che gli voglio BENE! Ciao a tutti e alla prossima!

  74. certo che posso confermare, la foto nell’articolo “the blue orgone sky” è la visuale del campo :). A presto Micaela 🙂 Anche io ti voglio bene che ti batti lì di fronte ai MOONRAKER…

  75. Che dire… acquistato delle orgoniti da Marek e ho riscontrato diversi benefici. La presenza nella stanza da letto di mia figlia (spesso ne metto una sotto il letto) ne migliora il sonno, rendendolo più sereno e più profondo. Prima si agitava tanto durante la notte, cambiando posizione e anche lamentandosi per gli incubi. Adesso dorme serena tutta la notte. Anche per me è lo stesso. Inoltre ho provato l’esperimento col bicchiere d’acqua di rubinetto appoggiato sull’orgonite e l’acqua è effettivamente migliorata nel gusto e nell’aspetto dopo qualche minuto. A dire il vero sono riuscita anche a vedere una volta, mettendone quattro vicine tra lroro sul davanzale esposte alla luce, una sorta di emanazione come di vapore salire dalle orgoniti. Il mio cane le adora e appena può si avvicina a dar loro una leccatina affettuosa. Anche l’albero (araucaria) in giardino sembra giovarne quando ne poggio qualcuna ai suoi piedi, dopo un a giornata i suoi rami diventano maggiormente resinosi e profumano maggiormente del loro inconfondibile profumo di abete, diventano anche più resinosi. Sggestione? non so, ma nel caso a suggestionarsi sono adulti, bambini, animali (compresi insetti…ad esempio le lumache “corrono” 😀 ad appiccicarsi sopraeheheh.) … e piante!

  76. carmine verrò a trovarti e ne faremo qualcuna insieme così imparerò anche io… ho tante conchiglie..e per i minerali, non disponendone, ho “smontato” alcune collanine che non usavo perchè magari o rotte o deteriorate. e ne ho ricavato graniglie e pietre e magari mi puoi dire se vanno bene, e di che pietre si tratta. La cera d’api invece non riesco a trovarla. Però devo dire che una handgranade, una volta lasciata al sole per qualche ora..si è deformata alla base. Quelle piccole ho provato con successo ad appoggiarle alla parte che doleva di volta in volta a mia figlia… un abbraccio e a presto 🙂

  77. Carissimo,che dirti,queste orgoniti sono spettacolari!!! Per prima cosa ti ricaricano di energia e ti schermano dalle vibrazioni basse. Nel caso di sintomatologie dolorose posizionando l’orgonite sulla parte interessata i dolori si alleviano o addirittura scompaiono. Come ne caso di mia madre il ginocchio ormai gonfio cronicamente si sta sgonfiando e sfiammando. Ho notato anche che da quando ho in casa la grande piramide “Ocean dream” il clima è molto più disteso e c’è più armonia. Poi utilizzo anche le orgoniti per caricare l’acqua che diventa più dolce e diuretica. Poi sono molto amate dalla mia cagnetta e le piante vicino alla piramide grande sono più verdi e sane. Ormai non ne posso più fare a meno e fanno parte di me. Non so come ringraziarti per questi dono del cielo arrivati proprio al momento giusto!!! Marco sei grande in tutto quello che fai! 😀 Grazie di cuore <3

Comments are closed.