ORGONITE WATER PARTY SPRING 2014

ORGONITE WATER PARTY SPRING 2014
orgonite cera d'api - orgonite water party

Vasetti di vetro trasformati in orgonite cera d’api per orgonite water party

ORGONITE WATER PARTY SPRING 2014

Che cosa è orgonite water party ? Si tratta di fare orgoniti dentro normalissimi vasetti di vetro vuoti, puliti e lavati bene, e poi richiuse con il loro tappo, come potete vedere dalle due immagini, quella a sinistra e quella in evidenza nell’articolo. Una orgonite naturale in cera d’api fatta dentro un vasetto di vetro vuoto ha moltissimi proficui utilizzi, anche se in questo articolo faremo riferimento in particolare alla pulizia dell’acqua.

Prima di tutto, vorrei fare ragionare coloro che purtroppo, per abitudine, tendono a ripetere le sciocchezze dei disinformatori, che proliferano sia in numero, che in sciocchezze che dicono, quando dico sciocchezze, intendo cose che non hanno mai un minimo di fondamento reale, e che sono spesso in chiara contrapposizione con la logica dei fatti. Comunque proprio per evitare inutili discussioni, ho scelto la via dei vasetti di vetro chiusi, che sono quanto di meno inquinante ci puಠessere da buttare nei laghi, fiumi, mare, ma anche stagni, canali di acqua sporchissima, oceano se avete modo. In primo luogo vi vorrei far ragionare sul fatto che un vasetto di vetro chiuso possa mai inquinare ulteriormente acque che spesso sono nere tanto sono inquinate, torbide, e che sempre più spesso puzzano di sali o acidi di zolfo (e poi ci chiediamo perchè muore il pesce). E questo senza considerare che quel vasetto in realtà  le acque le pulirà , fino a renderle cristalline, se non verrà  rimosso dai signori che fanno il marciume ovunque. Orgonite water party dunque. Ma per rendere totalmente vane le loro rimostranze, non solo le orgoniti che facciamo sono di cera d’api, un materiale naturale che ritorna alla natura, che la cera è impermeabile e i metalli all’interno non entrano in contatto con l’acqua, perciಠè comunque TOTALMENTE diverso, rispetto a GIFTARE (REGALARE) orgoniti di resina sintetica epossidica, che è un materiale tossico nocivo, oltre che plastico-sintetico, e da che mondo è mondo, la plastica si usa per isolare l’energia, e sfido chiunque provare il contrario (prendo fiato).

Giftando i vasetti orgonite water party contribuite in modo attivo e in realtà  ben poco dispendioso alla pulizia dell’acqua, che è tutto, noi stessi ne siamo in massima parte composti, e ne è in massima parte composta tutta la materia vivente nel senso classico del termine, ovvero la materia organica. Se vuoi partecipare a un evento comune, a cui partecipano anche persone di tante altre nazioni, al seguente link di facebook puoi farlo, se invece preferisci farlo in modo anonimo comprendo la tua scelta.

https://www.facebook.com/events/729250947089171/

L’evento stesso è un gruppo, a cui puoi richiedere adesione e partecipare, solo persone che capiscono l’importanza di fare qualcosa per il bene di tutti, anche a costo di sostenere qualche piccola spesa di materiali. Costa veramente poco dare una mano nel orgonite water party.

Il video seguente, girato da me l’estate scorsa, vi mostra come fare questi vasetti orgonite naturale in cera d’api, utilizzando anche materiali di recupero, così da spendere il meno possibile. Il video è girato in due lingue, italiano e inglese, se non capite l’inizio quando parlo di cloudbusting, rivedetevi gli articoli della sezione ENERGIA ORGONICA del sito, e in particolare il video su Wilhelm Reich intitolato ” Wilhelm Reich cancro e orgone” che trovate anche sul mio canale youtube e in vari altri sempre su youtube. Lì vedrete che questi cloudbuster (acchiappa nuvole letteralmente dall’inglese) Reich li inventಠgià  nel 1933, ora immaginate lo sviluppo che hanno avuto, quando vedete nuvole formarsi dal nulla davanti al sole…

Poi il video passa alla parte pratica, l’unica cosa che non si vede è il momento che inserisco i minerali nei vasetti, ma insomma mi pare evidente, a metà  circa del vasetto, considerate che dovevo fare le orgoniti, parlare in due lingue e intanto tenere in mano l’android per filmare, chissà  se Wilhelm Reich si è mai trovato in situazioni analoghe ? Vi prego anche di scusare il “glamour” dallo specchio, ma era agosto, 45 gradi di temperatura esterna, e anche in casa ero a 34… 🙂

 [embedplusvideo height=”507″ width=”640″ standard=”http://www.youtube.com/v/bh8pu1cfkXg?fs=1″ vars=”ytid=bh8pu1cfkXg&width=640&height=507&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3582″ /]

Come avete visto nel video potere anche usare una miscela di cere, ma un po di cera d’api, circa la metà , la dovete usare. Ricordo a tutti che la cera d’api la fanno le api, e che i motori di ricerca in internet servono proprio a cercare le cose, perciಠse digitate “apicoltori” seguito dal nome della vostra città  è altamente probabile ne troviate. Vi ricordo altresì che la cera d’api viene anche utilizzata nel restauro dei mobili e che perciಠi siti internet e i negozi specializzati quasi sempre ce l’hanno, anche online. Anche in questo caso sono sicuro che con l’aiuto di un motore di ricerca li troverete da voi senza che faccia pubblicità  a nessuno 🙂

Come vi dicevo in apertura di articolo, questi vasetti possono essere usati anche per tante altre cose. Ma per prima, vorrei soffermarmi sull’utilizzo per il bagno orgonico. Se avete dei dubbi sull’effetto che possa avere sull’acqua, al di là  di sperimentare in fontane, piccoli stagni, maceri, ma anche ACQUARI, (usando vasetti piccoli e tutto di conseguenza) potete semplicemente provare il BAGNO ORGONICO. E cioè mettete uno o più di questi vasetti nella vasca da bagno, con l’acqua calda, e attendete circa 30 minuti, e poi buon bagno orgonico. Dopo averlo provato non avrete più dubbi sull’effetto che puಠavere in un fiume, o nel mare, e sarete coscienti di voi stessi e del ruolo che avete su questo pianeta in questo delicato momento storico.

orgone orgonite water

orgonite water idea, guarda i cerchi dell’acqua quando le lanci

Ma i vasetti orgonite si possono anche utilizzare a scopo agricolo oltre che per partecipare a orgonite water party, e cioè seppellendole sotto le coltivazioni, per gli alberi anche solo appoggiato su un ramo (sempre che non siano passati i selvaggi che li tagliano tutti) mi sono state riportate guarigioni e aumento di produzione e qualità  della frutta, io stesso in un piccolo orto ho sperimentato l’hanno scorso, purtroppo non ho fatto molte foto, ma una ce l’ho e credo sia sufficente. Le zucchine fotografate erano del tipo piccole tonde Bologna, e l’altra invece quelle normalissime lunghe scure. Quelle fotografate erano le prime zucchine delle piante, poi sono arrivate alle dimensioni delle zucche gialle, mantenendo eppure ottimo sapore e commestibilità . Presto troverಠil modo di lasciarvi allegare le vostre foto nei commenti, così potrete mostrare anche voi i vostri risultati, e so che alcuni che leggeranno questo articolo, ne hanno ottenuti di notevoli quanto e di più dei miei.
orgonite naturale cera d'api

Primizie zucchine tonde Bologna e normali lunghe scure – 2012 – Orgorto

E per finire un vasetto orgonite orgonite naturale in cera d’api puಠessere usato come tutte le altre orgoniti, da messo nel frigorifero per conservare più a lungo i cibi, a sotto il letto per deviare campi elettromagnetici negativi, sul comodino, perciಠse volete orgoniti naturali in cera d’api artistiche e curative specifiche, alla sezione negozio le trovate, se invece volete provare gli utilizzi in particolare relativi all’acqua e alla agricoltura, beh, BUON LAVORO.
Vi aspetto per orgonite water party.
Marco Matteucci ( aka Marek Sheran )