beeswax orgonite pyramid for web radio 11:11

Web radio 11:11 e concorso orgonite

Webradio 11:11 e concorso orgonite

Un concorso orgonite per Web Radio 11:11. Perchè ? come è nata questa cosa ? Innanzitutto diciamo che attraverso il social facebook conosco Antonio Fontana, anima di Web Radio 11:11 da un po. Notando che già  in passato ho fatto dei piccoli concorsi orgonite, mi chiese, l’estate scorsa, se volevo fare per loro una piramide, da mettere in palio per il centomillesimo ascoltatore della radio. Allora erano ancora direi abbastanza lontani dall’obiettivo, e forse non ci si aspettava che poi si raggiungesse così presto, come è avvenuto (leggevo ieri, 19 novemvre 2013 che hanno già  superato 110.000 ascolti).

Sul momento sono sincero, data la situazione generale che anche io vivevo, ero un po “tirato” diciamo, per poter mettere in palio altri premi, per altri concorsi, ma non dubitavo che se una cosa deve essere, in qualche modo si farà  in maniera che sia. E questo è uno dei tipici pensieri che potreste ascoltare su Radio Web 11:11, una radio che tratta del risveglio, in primo luogo, ma al tempo stesso non disdegna di trattare argomenti scientifici o al limite tra scienza ufficiale e scienza non ufficiale (qualsiasi senso abbia questa divisione). Web Radio 11:11 ospita sia in diretta generalmente il venerdì sera, che su registrazione, persone specializzate in vari settori, che vanno dalla archeologia e da nuove scoperte e visioni della stessa, ad argomenti ancor più squisitamente olistici.

Fatto sta che chiacchierando un po in chat, si è deciso così quasi su due piedi di fare una intervista, sull’energia orgonica e sugli argomenti che poi finiscono per esserci correlati per forza di cose, dalle scie chimiche alle modificazioni climatiche in generis. Se volete ascoltare l’intervista, tra me e Antonio Fontana, potete ascoltarla su questo link diretto di Web radio 11:11 e poi da lì potrete navigare il materiale disponibile anche di tante altre persone che Web radio 11:11 ha ospitato ai suoi microfoni. Se non avete mai sentito la mia voce, non mi avete mai sentito parlare di qesti argomenti, allora vi consiglio di passare una oretta in nostra compagnia.

http://www.spreaker.com/user/webradio11-11/marek_sheran_orgonite_energia_orgonica

E così fatta la chiacchierata l’abbiamo subito messa online, intanto io ho cominciato a pensare a programmarmi perchè delle piramidi orgonite per Web radio 11:11 non potevo che farle l’ 11/11 alle 11:11.

Alla fine ho deciso che la grande piramide di Cheope 11:11 fosse giusto rimanesse alla radio stessa, e che in palio ci fosse una piramide orgonite da 12 cm, che comunque è stata fatta in maniera ancora più ricca del solito, con laser ialino molto grande in punta, due shungiti grezze centrali, altri 8 quarzi ialini burattati, e chips miste. Perciಠun premio di tutto rispetto per il fortunato ascoltatore numero centomila, che già  è storia. Vi prego non mi chiedete chi è, perchè io ancora non lo so.

beeswax orgonite pyramid for lottery of webradio 11:11
Piramide orgonite per Web radio 11:11

Direi che non c’è male vero ? chissà  se sei tu che magari ascoltando l’altra sera Web radio 11:11 l’hai vinta ? Chiedete ad Antonio Fontana, io vi assicuro che non lo so. 🙂

La piramide orgonite Cheope per Web radio 11:11 è naturalmente imponente come sono sempre queste piramidi. Di grande potenza come orgoniti coprono un raggio di vari km di protezione antielettromagnetica e aiutano enormemente nel dissolvimento delle scie chimiche. Siccome nella foto in evidenza si tratta di montaggio, e si perdono quindi un po le dimensioni reali (tanto che la piramide da 12 cm quì sopra potrebbe all’occhio sembrare più grande), allego un paio di belle fotografie della piramide stessa sperando che vi piacciano.

particular of logo web radio 11:11
Particolare sul logo di Web Radio 11:11

Nella prima foto abbiamo un particolare della parte centrale della piramide orgonite, dove ho collocato i loghi di Web radio 11:11 (due su due lati). La piramide è composta anche di una quarzo laser ialino del San Gottardo, e come cuore un grosso pezzo di tormalina nera naturale del Brasile. Ho cercato di dare un aspetto marmoreo ai loghi stessi, cercando al tempo stesso di trasformare il “bianco e nero” in “sale e pepe”, senza perdere troppo l’effetto del logo. In questo caso non ho fatto molte foto di creazione, ma il tempo era veramente poco e non potevo proprio fare anche il fotografo questa volta.

the beeswax orgonite pyramid for web radio 11:11 in all its shine
La piramide orgonite per webradio 11:11 in tutto il suo splendore

In questa altra immagine potete vedere la piramide e sullo sfondo una seconda, la Turquese Dream, da questa immagine abbiamo una cognizione delle dimensioni più realistica con riferimenti. Spero di avere ottenuto non tanto l’effetto che volevo io, che dal mio punto di vista è riuscito perfettamente, visto che hanno sciato invano per tutto l’11 novembre, ma di avere incontrato anche i gusti di Antonio stesso che volente o nolente ce l’avrà  un po come simbolo per forza di cose. Perciಠspero davvero gli piaccia e che gli darà  soddisfazioni e protezione, dai campi elettromagnetici in primo luogo, visto che lavora con la radio ed i computer.

Altro lato della piramide orgonite Cheope per Web Radio 11:11
Altro lato della piramide orgonite Cheope per Web Radio 11:11

Un ultima immagine con la piramide vista dal lato opposto, ovvero dove è collocato il secondo logo, che ha un effetto parecchio diverso rispetto a quello sul lato visto prima. àˆ normale, se fosse stato uguale mi sarei preoccupato un po. Ad ogni modo la si puಠguardare dal lato che si preferisce, quale vi piace di più ?

Bene direi quindi che in questo caso, a differenza dei concorsi precedenti, per sapere il vncitore dovrete contattare Antonio Fontana e Web Radio 11:11. Come i più attenti avranno notato, nonostante nel negozio del sito c’è scritto che il 31 ottobre sarebbero finite tutte le offerte, in realtà  le ho lasciate, e lo farಠfino a natale. Buon natale a tutti, quindi, anche se leggermente in anticipo, sperando troverete qualcosa di carino da regalare alle persone a voi care, girando un po nella sezione negozio orgonite di questo sito.

Buon natale 2013 e buon risveglio a tutti <3

Marco Matteucci ( aka Marek Sheran).