Piramidi Orgonite Cera 12 cm – Galleria Foto

Piramidi Orgonite Cera 12 cm – Galleria Foto
Piramidi orgonite da tempo andate in altre mani

Piramidi orgonite 12 cm in cera d’api, le prime di cui ho solo queste due foto

Non pensavo di fare una galleria fotografica per le piramidi orgonite da 12 cm, ma data l’alta quantità  poi realizzata nel tempo, sempre e solo con un unico stampo, una ad una, ma cambiando molte combinazioni di minerali e cristalli, ho ritenuto fosse ora di farla. Anche perchè ho la necessità  di eliminare dalla sezione negozio quelle che non ci sono più, onde non generare confusione, e nello stesso tempo lasciare la possibilità  di vederle, a chi vuole e ne apprezza il lato artistico.

Perciಠquesta galleria di piramidi orgonite rimarrà  aggiornata, mano a mano ne creerಠdi nuove, e rimarranno sempre a disposizione da guardare per chi piacciono. Le piramidi esercitano da sempre un grande fascino su di noi, anche qualora non le abbiamo mai studiate da nessun punto di vista, archeologico, numerico, astronomico, energetico, e in buona sostanza non abbiamo ufficialmente idea di cosa siano e perchè siano lì.

Molto interessante è il fatto che negli ultimi anni sono saltate fuori piramidi un po ovunque, dalle isole Sey Chelles alla Bosnia-Erzegovina. E se fossero in realtà  state delle antiche orgoniti ? Ancora più di recente, per chi si tiene informato circa le piramidi, sono state scoperte ben DUE piramidi di vetro, enormi, sottomarine. Una (ooviamente) al triangolo delle Bermude, e l’altra (altrettanto ovviamente) inabissata al largo delle Isole Azzorre. potete cercare in rete, sia su youtube che con i motori di ricerca e troverete le notizie relative e anche video.

http://www.coscienza-universale.com/misteri/scoperta-piramide-di-cristallo-nel-triangolo-delle-bermuda/

Un articolo in italiano sulle piramidi (pare siano due) sul fondo del mare nel triangolo delle Bermude. Poi naturalmente tutti i disinformatori del famigerato cicap (Dio li abbia sempre nei suoi pensieri) hanno urlato all’Hoax (falso) come i loro colleghi americani. Fatto sta che se cercate, troverete su youtube anche un documentario di national geographic dove si vedono o vede.

http://www.extremamente.it/2013/09/25/scoperta-una-nuova-piramide-ma-e-nel-mare-delle-azzorre/

Un altro articolo, sempre in italiano, sulla piramide rinvenuta invece sul fondo del mare delle Azzorre, pare di vetro o cristallo anche questa. Sulle piramidi “di terra” non mi dilungo oltre e vi lascio cercare in santa pace.

Ma ancora più incredibile, perchè non si tratta di archeologia ma di U.F.O. negli ultimi anni abbiamo visto apparire tantissimi video di piramidi UFO su molti posti del mondo. Alcuni video erano dei falsi, ma altri invece non sono mai stati convincentemente confutati. Io li ho raccolti in un video, che parte da un episodio della U.R.S.S. (tanto che è in bianco e nero) ad uno recente notturno su Mosca di nuovo, e poi Cina, Taiwan e tante altre situazioni e posti diversi. Se vi interessa quì allego il video, e poi passiamo alle piramidi orgonite da 12 cm.

Marco Matteucci ( aka Marek Sheran )

https://www.youtube.com/watch?v=YWmGSqJ2hBA

Eccovi quindi questa galleria di piramidi orgonite da 12 (circa) centimetri di lato, sempre in scala Cheope, ma più piccola rispetto alle grandi piramidi.

Se le mie piramidi orgonite da 12 cm ti piacciono, fai un salto nel negozio e fruga bene, potresti scoprire che c’è ancora quella che piace a te.