Orgonite Naturale – Kit Cristalloterapia Reiki

Orgonite Naturale – Kit Cristalloterapia Reiki
orgone orgonite naturale cera d'api

Orgonite naturale in cera d’api con quarzo ametista burattato e shungite all’interno e graniglia di ametista burattata nella parte superiore.

Orgonite Naturale di Cera d’api – Kit Cristalloterapia-Reiki

descrizione

Le mie orgoniti sono prodotte seguendo vari principi, oltre a quelli scientifici basati sul lavoro del dottor Wilhelm Reich ci sono anche quelli olistici e legati a discipline scientifiche ancora poco riconosciute ufficialmente. Prima di tutto l’aromaterapia. L’uso sia della cera d’api che di oli essenziali rende le mie orgoniti estremanente profumate, in particolare quando le usate per la meditazione e quando le lavate con acqua fredda e sapone. In secondo luogo la cromoterapia. Le mie orgoniti sono tematiche sia come pietre che come aromi che come colori. Questo riferito alle orgoniti di tutte le categorie eccetto le piramidi. Le piramidi hanno svariate sfumature e tonalità  diverse di colori, dandovi così la scelta dei colori più confacenti alle vostre necessità  cromatiche ed affinità  auriche. In terzo luogo l’uso della radionica, sia per forme che per tracciati anche interni. E naturalmente con l’uso dell’intenzione coroniamo la creazione stessa delle orgoniti. Anche infondervi la propria impronta energetica aurica è importante, ma ovviamente non cos’ facile come scriverlo. Il canto dell’OM e di mantra durante le fasi di raffreddamento per infondere alle mie orgoniti anche una impronta vibrazionale.

La prima orgonite naturale di cera d’api è quella di quarzo ametista. Realizzata con all’interno un quarzo ametista burattato, ha anche al suo interno shungite grezza, e nella parte superirore graniglia burattata di quarzo ametista. Essenziale orgonite naturale in un kit per cristalloterapia e reiki, l’orgonite per la ghiandola pineale e rispettivo chakra, di seguito le particolarità  della pietra, che vengono enormemente potenziate nell’orgonite naturale di cera d’api.

EFFETTI SUL CORPO FISICO:
E’ particolarmente efficace nell’attenuare dolori e tensioni, in particolare emicranie, ferite, gonfiori. Migliora lo stato fisico in generale. Tonifica e protegge le ghiandole, gli ormoni, e stimola il metabolismo. Aiuta per le crisi d’epilessia e nel contrastare il diabete. Ha un’azione favorevole contro la bassa tensione, l’anemia e le malattie del sangue.
Favorisce la regolazione della flora batterica intestinale e il riassorbimento dei liquidi.

 EFFETTI SULL’EMOTIVITA’ PSICHICA:

Concede consolazione, forza, gioia e coraggio. Ideale per superare stati di tristezza (soprattutto da perdite subite). Protegge dall’insonnia, dalle inquietudini, e dagli incubi. Favorisce l’emergere dei messaggi veicolati dai sogni (si mette l’ametista sotto il cuscino). Accresce l’intuizione e l’ispirazione. Permette di rilassarsi meglio sotto stress. Aiuta a rinforzare la volontà  e protegge le relazioni spirituali. Facilità  l’amicizia e suscita la giustizia. Conferisce serenità  ai bambini quando sono arrabbiati. Efficace contro le paure legate alle vertigini o a disturbi oculari e della coordinazione.

 EFFETTI SULL’ATTIVITA’ MENTALE:

Strimola la consapevolezza, la presenza, la sobrietà , la concentrazione, la lucidità  mentale. E’ una pietra notevole come supporto alla meditazione. Dando più efficacia ai pensieri, aiuta a superare le manie. Aiuta nelle crisi d’epilessia, isteria, nevrosi d’angoscia, e reazioni mentali anormali.

 EFFETTI SULLA SPIRITUALITA’:

Stimola la Sensibilità  Psichica (3 ° occhio), l’intuizione, la consapevolezza della dimensione spirituale, aiuta a cogliere i nessi tra le cose, la non casualità , la realtà  dell’anima e del suo percorso evolutivo. Favorisce l’introspezione, risveglia la coscienza etica, l’onestà , il senso di responsabilità  e la capacità  critica.

orgonite naturale cera d'api quarzo rosa

Orgonite naturale in cera d’api con quarzo rosa burattato e shungite grezza al loro interno, chips di quarzo rosa burattato sopra.

La seconda orgonite naturale in cera d’api è quella con il quarzo rosa, sempre quarzo rosa burattato al suo interno, shungite, e nella parte superiore graniglia di quarzo rosa burattata oltre naturalmente agli altri materiali che compongono le mie orgoniti che rimangono personali… Anche questa orgonite non poteva mancare a un kit base di orgonite naturale in cera d’api, e naturalmente è inclusa in questo kit di 3 orgoniti.

EFFETTI SUL CORPO FISICO:
Il Quarzo Rosa aiuta a rinforzare il cuore e a regolarizzarne le funzioni. Contribuisce a calmare la tachicardia, ad aumentare la regolarità  del battito cardiaco nell’aritmia, ed ad avere una migliore circolazione sanguina (anche per quanto riguarda l’irrorazione sanguigna dei tessuti). E’ di sollievo per tutte le disarmonie e le malattie che affliggono il cuore. Aiuta la guarigione delle malattie trasmissibili, ed è utile in caso di leucemia. Facilita la cicatrizzazione delle ferite, e calma il dolore alle ossa. Facilita il sonno per le persone che hanno difficoltà  a addormentarsi. Ottima pietra da tenere sul comodino (sia grezza che burattata). Rafforza gli organi sessuali e stimola la fertilità .

EFFETTI SULL’EMOTIVITA’ PSICHICA:

Rafforza la capacità  di amare se stessi e gli altri. Aiuta a contrastare l’ansia, l’angoscia e la depressione. Rende più sensibili, eppure stimola ad accettare e comprendere le ferite del cuore per osare amare ancora. Aiuta a guarire le “ferite dell’anima”. Dona dolcezza, tenerezza e invita a esteriorizzare i sentimenti. Permette alle persone che si sentono troppo incerte di avere più fiducia in se stesse ed a ritrovare amore e perdono. Aiuta a “mettersi nei panni degli altri”.

 EFFETTI SULL’ATTIVITA’ MENTALE:

L’energia del Quarzo Rosa stimola la pace interiore, permette di focalizzarsi, di cogliere le proprie priorità  e di concentrarsi su quanto al momento è più opportuno. Aiuta a liberarsi dalle preoccupazioni.

EFFETTI SULLA SPIRITUALITA’:

Dona serenità  e calma, ma porta con sè anche la qualità  della decisione. Aiuta a capire che pur nella fermezza, la fluidità  e l’elasticità  portano a maggior risultato della rigidità . Stimola l’apertura di cuore, la generosità , la disponibilità  e l’atteggiamentopositivo nei confronti della vita.

Orgonite Nturale in cera d'api con quarzo citrino, shungite grezza, e graniglia di quarzo citrino burattata nella parte superiore.

Orgonite Nturale in cera d’api con quarzo citrino, shungite grezza, e graniglia di quarzo citrino burattata nella parte superiore.

E naturalmente l’ultima orgonite naturale in cera d’api del kit è dedicata al quarzo citrino, collegato allo stomaco, e al chackra ad esso collegato. Anche questa orgonite naturale in cera d’api ha al suo interno un quarzo citrino burattato, shungite, e nella parte superiore graniglia di quarzo citrino burattata, dette chips, per aumentare ulteriormente la potenza della orgonite stessa.

EFFETTI SUL CORPO FISICO:

Il Quarzo Citrino è una pietra potente che procura luce e calore all’organismo. Regolarizza la funzionalità  dello stomaco e della digestione e anima il metabolismo. Il Quarzo Citrino rafforza il sistema nervoso; dà  sollievo nelle forme iniziali di diabete e in caso di problemi ghiandolari.

 EFFETTI SULL’EMOTIVITA’ PSICHICA:

Il Quarzo Citrino aiuta a liberarsi della rabbia accumulata nella zona dello stomaco e, di conseguenza, a fluidificare le energie accumulate in questo punto. Antidepressivo, il Citrino dà  gioia di vivere. La vibrazione del Citrino stimola il secondo e il terzo chakra, avviando l’energia creativa, la volontà  e la possibilità  di cogliere il senso della vita. Il Citrino è la pietra adatta quando vogliamo apportare forza, determinazione e coraggio. E’ la pietra che dà  la grinta per combattere per se stessi.

 EFFETTI SULL’ATTIVITA’ MENTALE:

Il Quarzo Citrino dona comprensione e significato nelle varie situazioni della vita. Aiuta a dare senso all’insieme delle impressioni sensoriali. Stimola a confrontarsi col prossimo.

EFFETTI SULLA SPIRITUALITA’:

Stimola l’individualità  e il coraggio di vivere. Porta dinamismo, accettazione del cambiamento, voglia di mettersi in gioco e di esprimere se stesso.

Marco Matteucci ( aka Marek Sheran )