orgonite tower buster lottery guft

Orgone concorso : Vinci Kit Orgonite Reiki Master

È con piacere che vi presento il nuovo orgone concorso,

ORGONITE REIKI MASTER.

In palio due premi, un kit di 4 orgoniti tower buster per reiki e cristalloterapia (vedi foto in evidenza) , per chi acquisterà  anche cumulativamente oltre 150 euro sul sito, e con qualsiasi formula di pagamento scelta, e un kit da cristalloterapia composto da 3 orgoniti hand granade (vedi foto sotto) per chi acquisterà  al di sotto di quella cifra per qualsiasi importo, anche minimo.

orgone  concorso orgonite cera d'api naturale Wilhelm Reich scie chimiche
Kit da cristalloterapia, reiki e altre discipline, quarzo ametista, quarzo citrino, quarzo rosa orgone concorso

Partecipano al orgone concorso : vinci un kit orgonite reiki master tutti coloro che hanno effettuato acquisti sul sito dalla sua apertura, tranne i due vincitori del concorso precedente a meno che non eseguano altri acquisti e quindi cumulativamente riacquisterebbero diritto di partecipazione. Orgone concorso è perciಠiniziato con retroattività  se vogliamo, e rimette in gioco tutti coloro che hanno partecipato ma non vinto il concorso precedente (una ventina di partecipanti circa). Non è necessario essere registrati al sito ne per effettuare acquisti, ne per partecipare quindi al concorso, tuttavia è necessario per commentare articoli, lasciare recensioni sui prodotti e sopratutto ottenere buoni sconto in futuro, percio, fate vobis…

Orgoniti hand granade fotografate da Daniele Gullà , conle sue speciali macchine fotografiche
Orgoniti hand granade fotografate da Daniele Gullà , conle sue speciali macchine fotografiche

ORGONE CONCORSO SCADE IL 14 SETTEMBRE.

Con il termine de orgone concorso, ci si avvicina anche alla fine dei prodotti in offerta lancio, con i prezzi che torneranno a pieno (con un ritocco probabile al ribasso) il 31 ottobre 2013.

Colgo anche l’occasione per spendere due parole al riguardo degli acquisti sul sito. Prima di tutto siate seri se usate la formula di pagamento di ricarica su carta postepay, fatelo se avete anche voi postepay e potete farlo da casa direttamente, e idem se avete un conto postale, perchè anche in quel caso potete farlo da casa. Nel caso invece provvediate a farlo direttamente a uno sportello postale o da un tabaccaio autorizzato, provvedete a farlo entro 24 ore dall’ordine. Sinceramente è la formula di pagamento migliore credo. Potete anche utilizzare paypal, da cui poi potete pagare direttamente dal vostro account paypal o con una qualsiasi carta di credito dei maggiori circuiti. Paypal trattiene il 5 per cento mi pare sul totale, comprese le spese di spedizione, e crea anche qualche problema ultimamente. La terza soluzione è il bonifico sul conto, anche quì come nel caso della postepay, dipende dalla velocità  del completamento della transazione la velocità  della spedizione.

Per tutti coloro che trovano utili le informazioni sul sito, e che vogliono aiutarmi anche in modo simbolico a continuare questo lavoro, per quanto magari non vogliano acquistare orgoniti, vi ricordo che a destra e in fondo alla pagina è presente il pulsante paypal donate, che vi permette di donare anche solo un euro. Finora di tantissime persone che hanno guardato le note di creazione nemmeno una lo ha fatto…

Dopo l’orgonite orgoconcorso “Vinci una piramide orgonite naturale” conclusosi l’8 luglio 2013, giorno del mio compleanno. È stato pubblicato a suo tempo sul mio blog  http://orgonite-naturale.blogspot.it/, nell’articolo http://orgonite-naturale.blogspot.it/2013/06/orgoconcorso-vinci-una-piramide-orgonite.html. I vincitori delle due piramidi orgonite naturale con cera d’api sono stati anche riportati in un articolo del blog, l’ultimo che trovate per il momento.

ORGONE CONCORSO : I VINCITORI

Orgone concorso, scaduto il 14 settembre ha avuto i seguenti vincitori : Per il secondo premio Lorenzo Graziotti (che dovrebbe avere già  ricevuto il premio). Il primo premio è stato vinto da Carla Bertolina che (giuro) lo riceverà  a giorni.

Questo concorso, come anche il precedente (entrambi svoltisi in piena estate), sono stati fatti più per premiare chi già  mi aveva dato fiducia e/o apprezzava il mio lavoro anche da un punto di vista prettamente artistico che non perchè potessero portare “nuovi acquirenti”. E infatti così è stato. Un abbraccio e al prossimo concorso.

Marco Matteucci ( aka Marek Sheran )