Orgoniti Hand Grenade

Orgoniti hand grenade orgonite art by Marco Matteucci (aka Marek Sheran)
Orgoniti hand grenade. Natural beeswax orgonite, orgonic art energy by Marco Matteucci aka Marek Sheran.

MISURE 7B X 4H CM.

Le orgoniti Hand Grenade sono le medie di mia produzione. Leggermente più piccole delle Tower Buster le orgoniti Hand Grenade (letteralmente bomba a mano per chi fa gifting (regalare all’ambiente)), sono comodissime da portare dentro una borsetta, uno zainetto, una cartella, e perfino una 24 ore. Sufficienti comunque , come dimensioni, per metterci a riposo una bottiglia di acqua sopra per depurarla attraverso la positiva energia protonica che le orgoniti emettono, comode da tenere su scrivania e comodini, ideali per una cristalloterapia potenziata e Reiki. Insomma le orgoniti hand grenade sono estremamente versatili e pratiche, altri siti definiscono orgoniti hand grenade di queste dimensioni come tower buster, perciò attenzione alle misure (oltre che ai materiali) quando scegliete le vostre orgoniti hand grenade.

Di base vengono prodotte con quarzo bianco, e graniglia dello stesso burattata, il quarzo interno può essere sia grezzo che burattato, con una lieve differenza di prezzo, e poi si prosegue con tutte le pietre per i vari chackra (o ghiandole (corrispondeze che i più attenti avran trovato tra scienza e spiritualità  religiosa orientale e non solo). Col passare del tempo la categoria orgoniti hand grenade si è arricchita di varie tipologie, minerali in sintonia con i chakra e piacevoli profumazioni.

Le orgoniti con shungite grezza all’interno, Hand Grenade, le potete trovare direttamente da me, e alla sezione negozio, se sono disponibili, oltre a tante altre con pietre diverse, orgoniti hand grenade con quarzo bianco, con quarzo rosa, ametista e vari altri minerali e cristalli, sempre in via di arricchimento.

Al di là  della potenza, peràò, nell’acquisto di orgoniti hand grenade dovreste pensare anche agli utilizzi, o hai vostri eventuali problemi di salute, perciò problemi di stomaco, quarzo citrino, cuore, quarzo verde, apatite o altre pietre verdi legate al chakra del cuore, problemi apparato respiratorio sodalite blu, e via dicendo. Le Tower Buster (di cui parlerò a parte), sono un po più potenti di queste, ma non troppo, e se volete usarle anche esse per cristalloterapia potenziata, sono adattissime.

La manutenzione, come per tutte le altre orgoniti di cera è molto semplice, basta lavarle di tanto in tanto con acqua fredda e sapone, asciugarle con un asciugamano, e lucidarle un po con un pannetto morbido.

Altri utilizzi : sotto i sedili dell’auto, nel frigorifero per una migliore (e più lunga) conservazione dei cibi, a contatto in caso di dolori di varia natura localizzati.

Vuoi vedere il video storico delle orgoniti hand grenade ?

 

Le mie orgoniti sono prodotte seguendo vari principi, oltre a quelli scientifici basati sul lavoro del dottor Wilhelm Reich ci sono anche quelli olistici e legati a discipline scientifiche ancora poco riconosciute ufficialmente. Prima di tutto l’aromaterapia. L’uso sia della cera d’api che di oli essenziali rende le mie orgoniti estremanente profumate, in particolare quando le usate per la meditazione e quando le lavate con acqua fredda e sapone. In secondo luogo la cromoterapia. Le mie orgoniti sono tematiche sia come pietre che come aromi che come colori. Questo riferito alle orgoniti di tutte le categorie eccetto le piramidi. Le piramidi hanno svariate sfumature e tonalità  diverse di colori, dandovi così la scelta dei colori più confacenti alle vostre necessità  cromatiche ed affinità  auriche. In terzo luogo l’uso della radionica, sia per forme che per tracciati anche interni. E naturalmente con l’uso dell’intenzione coroniamo la creazione stessa delle orgoniti. Anche infondervi la propria impronta energetica aurica è importante, ma ovviamente non cos’ facile come scriverlo. Il canto dell’OM e di mantra durante le fasi di raffreddamento per infondere alle mie orgoniti anche una impronta vibrazionale.

Marco Matteucci ( aka Marek Sheran )

Marco Matteucci (aka Marek Sheran)

 

n.b. Recentemente abbiamo realizzato anche orgoniti hand grenade con dimensioni leggermente diverse, alcune vengono vendute anche singole, visita il negozio orgonite per vederle.