beeswax orgonite pyramids 9 cm

Piramidi 9 cm gemelle

Piramidi 9 cm gemelle
Piramidi 9 cm gemelle. Differenza tra le due tipologie di piramidi da 12 e 9 cm

Piramidi 9 cm gemelle

Le piramidi 9 cm gemelle, che potete vedere dalla foto quì a fianco e sopra in esempio di varie coppie , vengono create sempre a coppie, e non si separano, nel senso chew non vengono vendute singolarmente MAI, ovviamente chi le acquista spesso le divide, con una persona cara, e questo è bene. Ne le Piramidi 9 cm gemelle non ne esistono naturalmente mai due coppie uguali, e in realtà  non sono mai identiche nemmeno fra di loro. Adatte a coppie, o per regalo a coppie di bambini, figli, nipoti etc. Ottime da tenere su comodino per un sonno tranquillo e un risveglio sereno e riposato, sono anche molto belle esteticamente. Anche per una persona “single” possono essere collocate una sul comodino e una sulla scrivania del pc.

Esse hanno ovviamente tutte le caratteristiche di produzione di energia orgonica delle altre orgoniti, hanno tutte un quarzo ialino monoterminale laser, come potete vedere dalla foto stessa, e graniglie burattate di minerali a seconda delle colorazioni, ricordo sempre che sono fatte con cera d’api e altre cere vegetali e/o animali, e colgo l’occasione per dire quì che ora esistono anche orgoniti Vegan alias VEGANITE, e cioè orgoniti senza alcuna cera di tipo animale, ma nemmeno chimica-sintetica, e quindi orgoniti prodotte solo con cere di origine vegetaleed ecologica.

Ricordo sempre che tutte le mie orgoniti sono rigorosamente artigianali, includendo le Piramidi 9 cm gemelle, e che quindi anche le tower buster o hand granade vengono prodotte in serie massimo di una ventina di esemplari (le quali peraltro non sono mai identiche tra loro). Non ho un laboratorio ma lavoro in casa mia e per questo motivo il mio lavoro è da considerarsi esclusivamente artistico da un punto di vista oggettivo di ciò che questo sistema accetta e conosce, ovvero, sono uno scultore. So dell’esistenza di altri scultori di cera e metallo, e li caldeggio, se mai visitassero questa mia pagina, ad aggiungere minerali alle loro creazioni, rendendole orgoniti.

Al di là  di quelli che sono gli interessi personali, che pur sempre esistono della protezione del proprio lavoro (quantomeno morale) dal plagio, esiste anche la necessità  di divulgare la creazione di orgoniti, nella speranza che come molti miei “allievi” hanno fatto, si sviluppi nel senso artistico personale, e non nella copia mera e malfatta delle mie creazioni. nella sezione costruzione troverete un video e riferimenti per la creazione di orgoniti in vasetto di vetro, chiusi poi, molto semplici da fare e utilissimi per tantissimi scopi, come poi vedremo insieme nell’articolo specifico a cui vi rimando (che ancora non c’è, datemi il tempo di scriverlo ^_^ ).

Se volete vedere velocemente molte delle mie Piramidi 9 cm gemelle o “twins”, anche se poi in effetti sono più sorelle gemelle che non monozigote… guardate questo breve video collage.

 

Piramidi 9 cm gemelle.
Piramidi 9 cm gemelle. Altra foto per farvi meglio vedere le dimensioni reali delle piramidi e la differenza tra quella da 9 cm e quelle da 12 cm.

 

Le mie orgoniti sono prodotte seguendo vari principi, oltre a quelli scientifici basati sul lavoro del dottor Wilhelm Reich ci sono anche quelli olistici e legati a discipline scientifiche ancora poco riconosciute ufficialmente. Prima di tutto l’aromaterapia. L’uso sia della cera d’api che di oli essenziali rende le mie orgoniti estremanente profumate, in particolare quando le usate per la meditazione e quando le lavate con acqua fredda e sapone. In secondo luogo la cromoterapia. Le mie orgoniti sono tematiche sia come pietre che come aromi che come colori. Questo riferito alle orgoniti di tutte le categorie eccetto le piramidi. Le piramidi hanno svariate sfumature e tonalità  diverse di colori, dandovi così la scelta dei colori più confacenti alle vostre necessità  cromatiche ed affinità  auriche. In terzo luogo l’uso della radionica, sia per forme che per tracciati anche interni. E naturalmente con l’uso dell’intenzione coroniamo la creazione stessa delle orgoniti. Anche infondervi la propria impronta energetica aurica è importante, ma ovviamente non cos’ facile come scriverlo. Il canto dell’OM e di mantra durante le fasi di raffreddamento per infondere alle mie orgoniti anche una impronta vibrazionale.

Non mi dilungo ulteriormente su queste piramidi, sono una scelta economica ma di classe, e potenti per la forma piramidale stessa aggiunta al fatto di essere orgoniti con ialino laser. Le piramidi 9 cm gemelle hanno fatto felici tante persone, un altra potresti essere tu.

 

Marco Matteucci aka Marek Sheran