Creazione orgonite piramide 12 cm

Creazione orgonite piramide 12 cm.
Creazione orgonite piramide 12 cm. Prima fase creazione.

Creazione orgonite piramide 12 cm

Come sicuramente avrò già  scritto da qualche altra parte su questo sito, le mie orgoniti, piramidi o quant’altro sono sempre tutte artigianali in modo rigoroso. Nella creazione orgonite piramide 12 cm i materiali, pietre e cristalli vengono scelte di qualità , e lo stesso vale per gli altri materiali che le compongono e che cambiano spesso di volta in volta. Nella foto a fianco potete vedere la prima fase della creazione orgonite piramide 12 cm che vedete nella immagine in evidenza dell’articolo una volta terminata. Sebbene di solito come pietra centrale scelgo per le piramidi da 9 e da 12 cm solo laser ialini monoterminali (quarzi), ma nella creazione orgonite piramide 12 cm in questo caso ho utilizzato un quarzo rosa grezzo, e contornato da graniglia di qurzo rosa burattata, ed è quindi il momento di iniziare a colare la cera d’api.

Perdo due parole sperando così di evitarne tante altre in seguito dicendovi due cose, prima di tutto io faccio sculture, orgoniti vengono chiamate, NON FACCIO STAMPI, se non per mio esclusivo utilizzo, perciò evitate di essere così di poco gusto e sciocchi da chiedermeli, peraltro costruire uno stampo a piramide di cartone, legno o quant’altro non mi pare una cosa che richieda particolari studi specifici, sono cose che si imparano alle scuole elementari, in Italia. In secondo luogo l’unico vero mio “messaggio” è sempre il solito nella Creazione orgonite piramide 12 cm, usare materiali organici e inorganici misti, a ricoprire un cristallo o minerale, se volete fare orgoniti, se già  le fate in resina sintetica epossidica, poliestere o altre sostanze sintetiche plastiche. Tutto ciò che diventa plagio del mio lavoro anche da un punto di vista artistico è DEPRECATO e DEPRECABILE, e al di là  della mia bontà  d’animo, può sempre anche succedere di trovarsi denunce se si agisce come hanno fatto alcuni che per “mungere la mucca”, non esitano a ogni sorta di calunnia diffamazione etc, lasciando dietro di se tracce più evidenti delle scie chimiche di cui trattiamo.

Continuiamo ora verso la seconda fase della creazione orgonite piramide 12 cm….

Creazione orgonite piramide 12 cm
Creazione orgonite piramide 12 cm, seconda fase creazione

A questo punto che il cristallo è già  mezzo coperto,e la cera ha solidificato a sufficenza per reggere ho aggiunto 4 shungiti burattate piccole, e graniglia di quarzo ametista, e poi avanti ancora con la cera, opportunamente mischiata e colorata (vi rimando a poche righe più su).

Creazione orgonite piramide 12 cm
Creazione orgonite piramide 12 cm, terza fase creazione

Ed eccoci al rush finale, una volta che di nuovo ho ottenuto una superficie solida, via ancora con graniglia di sodalite blu, di ematite, entrambe burattate e un simpatico cubetto di shungite, e ora via con l’ultima colata di cera. Come potete ben vedere non lesino sulla creazione delle mie opere, la bellezza è importante così come la potenza in emissione di energia, queste non sono orgoniti con dentro un cristallino buttato lì, ma orgoniti con sempre un alto valore in minerali, oltre che alla cera stessa che chi si è informato ha chiaro quanto costa…

La creazione orgonite piramide 12 cm rimane una attività artistica, per quanto mi riguarda, e mai diventerà produzione di serie con l’utilizzo di qualsivoglia macchina.

Marco Matteucci aka Marek Sheran