Orgoniti Tower Buster

Orgoniti tower busters con sodalite blu grezza all’interno, e sodalite blu burattata nella parte superiore, chackra della gola, e problemi legati alle vie respiratorie

MISURE 10B X 5H CM.

Le orgoniti Tower Buster si possono considerare l’orgonite tipica standard (quando con quarzo bianco), anche se nelle mie metto comunque anche tormalina nera e/o shungite al centro insieme al quarzo bianco. Anche queste sono ottime per una cristalloterapia rinforzata,, Reiki, Theta healing, Pranoterapia, e anche la fisioterapia inclusi i massaggi. Ancora meglio delle hand granade sul comodino, sotto al letto opportunamente rinforzate mettendole dentro un contenitore metallico (pentola, piatto di rame etc) nel quale si sono prima adagiate foglie secche, erba, fiori o altro materiale organico. In questo modo potete posizionarle esattamente dove avete specifici problemi, siano apparato respiratorio, digerente e dir si voglia, solo, posizionatela sotto il letto nel puntoove quando vi sdraierete, si verranno a collocare gli organi (o i muscoli nervi e quant’altro) che ci danno problemi.

le Orgoniti tower buster sono ottime anche per posizionare bottiglie d’acqua sopra a purificare, o bicchieri. Un simpatico esperimento è di prendere due bicchieri d’acqua uguali e posizionarne uno sopra un orgonite, mentre l’altro rimarrà  lontano in cucina. Dopo solo anche pochi minuti assaggiate l’acqua, prima quella che non è stata a riposo sopra l’orgonite, poi l’altro. Noterete che l’acqua ha perso quasi istantaneamente durezza, poi potete mettere entrambi i bicchieri in freezer, e notare cosa avviene quando congelano.

Bicchiere d’acqua con dentro mineralini misti, a riposo sopra una orgonite tower buster in questa composizione

Un altro utilizzo relativo alle orgoniti Tower Buster (ma anche le Hand Granade), e quello di metterci a riposo sopra i propri prodotti (medicine) naturali, dalle tinture ai gemmoderivati, dagli oli essenziali alle essenze, tutti i vostri prodotti naturali rafforzeranno la loro azione curativa, una volta lasciati a riposo sopra le orgoniti Tower Buster. Anche se contenuti dentro contenitori di plastica stessa, l’energia pervaderà  le sostanze organiche naturali contenute nel contenitore, anche se in questo caso sarebbe bene aprirli un paio di minuti prima di utilizzarli lasciandoli sulle orgoniti. Ma siccome la maggior parte dei prodotti di naturopatia, omeopatia, fitoterapia etc sono contenuti in boccette di vetro, il problema nella maggior parte dei casi non si porrà , ed eventualemnte potete travasare i prodotti che dovessero essere contenuti in contenitori plastici, dentro altri di vetro che avete in precedenza conservato e pulito.

Prodotti naturali a riposo sopra orgoniti Tower Buster

 

Il nome Tower Buster significa dall’inglese letteralmente acchiappa torri, questo perchè una di queste orgoniti (base quarzo bianco) puಠattenuare o eliminare i campi elettromagnetici dannosi di una torre di antenne fino a 500 mt di distanza. Il raggio aumenta considerevolmente quando usiamo tower buster più potenti (quarzo bianco con shungite e tormalina nera), e di molto quanto sono molto più potenti, di shungite grezza e burattata. Chi non ha notato il proliferare di torri di antenne, sempre più alte e grosse, con sempre più pannelli e di differenti tipologie, ed ovunque, spesso anche a poche decine di metri l’una dall’altra, montate anche sui vecchi serbatoi d’acqua, e ovunque è possibile. Naturalmente queste antenne c’entrano in minima parte e solo come copertura con la telefonia, in realtà sono parte del sistema H.a.a.r.p. e di altre diavolerie anche peggiori forse, che stanno montando sotto i nostri occhi, che spesso non capiscono, non conoscendo le tecnologie stesse.

Vuoi vedere il video sorico delle mie tower buster ? Ormai sono oggetti da collezione, sono sempre state serie limitate e la maggior parte da tempo esaurite.

 

Le mie orgoniti tower buster sono prodotte seguendo vari principi, oltre a quelli scientifici basati sul lavoro del dottor Wilhelm Reich ci sono anche quelli olistici e legati a discipline scientifiche ancora poco riconosciute ufficialmente. Prima di tutto l’aromaterapia. L’uso sia della cera d’api che di oli essenziali rende le mie orgoniti estremanente profumate, in particolare quando le usate per la meditazione e quando le lavate con acqua fredda e sapone. In secondo luogo la cromoterapia. Le mie orgoniti sono tematiche sia come pietre che come aromi che come colori. Questo riferito alle orgoniti di tutte le categorie eccetto le piramidi. Le piramidi hanno svariate sfumature e tonalità  diverse di colori, dandovi così la scelta dei colori più confacenti alle vostre necessità  cromatiche ed affinità  auriche. In terzo luogo l’uso della radionica, sia per forme che per tracciati anche interni. E naturalmente con l’uso dell’intenzione coroniamo la creazione stessa delle orgoniti. Anche infondervi la propria impronta energetica aurica è importante, ma ovviamente non cos’ facile come scriverlo. Il canto dell’OM e di mantra durante le fasi di raffreddamento per infondere alle mie orgoniti anche una impronta vibrazionale.

Marco Matteucci ( aka Marek Sheran )

“onde onde onde alte bassissime ultraboh…”

From le moderne torri…, posted by Marek Sheran on 4/06/2010 (2 items)

Generated by Facebook Photo Fetcher 2

Non è mio scopo quì ed ora addentrarmi nell’argomento, potete trovare tantissimo materiale anche di ricerche ufficiali sui danni provocati dalle microonde e dai campi elettromagnetici troppo forti (sopra i 70 microtesla già  siamo a rischio infarti e altre ferite interne). Vi consiglio solo una lettura, “Difendersi dall’elettrosmog” di Ulrich Kurt Dierssen e Stefan Brà¶nnle, edito da Terra Nuova edizioni, il loro sito internet è http://www.terranuovaedizioni.it ed è un libro che affronta l’argomento con coscienza, fatto nel 2010, quando la situazione ancora non aveva i gravissimi connotati odierni.

l’ultimo piccolo consiglio, anche se sono abbonandatemente fuori tema e questa parte finirà  presto in un articolo apposito credo (o forse non avverrà  mai), e di installare (visto che fra ipod i   android e tablet ormai ce lo abbiamo tutti), un applicazione per misurare le radiazioni elettromagnetiche, EMF la parola di ricerca, ne troverete varie, alcune gratuite, altre costano qualche euro. Con questa applicazione che sfrutta la capacità  degli android di misurare le micronde (visto che funzionano a microonde), potrete testare ovunque siete la radiazione elettromagnetica a cui siete esposti, e vi renderete presto conto che forse l’aumento vertiginoso di infarti e altre patologie che si riportano poi tutte sempre a ferite interne ad organi, non dipendono da stress o sfortuna, ma da cause ben più reali seppur non visibili, non dimentichiamo lo sviluppo incredibile che la wireless sta avendo nel nostro paese, quando altre nazioni come la Svizzera hanno scelto di rimanere legati al cavo.

Bene questa è la realtà  in cui viviamo oggi, le orgoniti Tower Buster sono un rimedio economico e sicuro di mettere noi stessi , i nostri cari, e la nostra casa al sicuro da emissioni troppo forti.

Le orgoniti Tower Buster con Shungite burattata, sono disponibili presso l’ecommerce del sito di una amica che si occupa in particolare di Shungite, le potete trovare se vi interessano a questo link :

http://www.shungite-energiadivita.it/prodotto-143039/Orgonite-di-cera-con-shungite.aspx

Orgoniti Tower buster in cera d'api, con shungite burattata centrale, graniglia di totmalina nera ed ematite burattata nella parte superiore.
Orgoniti Tower buster in cera d’api, con shungite burattata centrale, graniglia di totmalina nera ed ematite burattata nella parte superiore.

 

Marco Matteucci (aka Marek Sheran)